annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Fare Quando Arriva La Monotonia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Fare Quando Arriva La Monotonia???

Volevo porvi un piccolo ma grande quesito.
    secondo Voi qual'è il mezzo/metodo che permette di "scacciare via" la monotonia in una coppia?
    Nel mio caso, credo che la rutine stia ammazzando il rapporto...... forse puo' anche dipendere dall'arrivo dell'estate?..tanta bella gente in giro....
    oppure cos'altro?

....hai ragione la monotonia distrugge........

uscite da questo tunnel , perche' alla fine lo arredate e ci state comodi.......

Ma dimmi una cosa???...non e' che ti sei un po' stancato??????
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

...FORSE è UN PO' PRESTO PER DIRLO...sono sposato da meno di 1 anno
      pero' chissa' ...tutto è possibile...

Commenta

Cerca di ravvivare il rapporto e ogni giorno sorprendi tua moglie.........so che è una cosa difficile, ma con un minimo d'impegno puoi giungere ad un grande risultato

Commenta

azzolina.....io il primo anno ero nel pieno delle mie energie insieme a mia moglie...forse perche' aravamo...."piccoli" (24 anni )...ma la monotonia.....e' arrivata a desso dopo 13 anni di matrimonio.......

Ascoltami..parlane con la tua lei......forse sai..la nascita di un figlio potrebbe dare una grande energia.!!!!

Commenta

credo che l'errore sia in partenza... spesso si vive il matrimonio come un punto di arrivo e dopo si dà tutto per scontato... quindi ciò che ci appartiene perde improvvisamente di interesse... invece caro Amico è tutto il contrario!! Il matrimonio è un punto di partenza... siete soltanto all'inizio di un percorso; sta a voi colorare ogni giorno della vostra vita insieme con tinte uniche e speciali... in bocca al lupo!

Commenta

l'unica mia considerazione è che è sbagliato pensare che la monotonia distrugge un rapporto.
              certo che non deve essere prolungata, ma di sicuro qualcosa si troverà per dare una ventata di allegria in una coppia.
              purtroppo tanti iniziano a tradire proprio per questo motivo, ma se non sei un tipo che sa giocare nella coppia, che sa coinvolgere la donna, che sa farsi coinvolgere a sua volta, dovresti cambiare in continuazione per non arrivare nuovamente allo stesso risultato.
              sarebbe un cane che si morde la coda.
              dai, inventati qualcosa ora che la stagione estiva porta allegria

Commenta

grazie per i consigli,
                sono tutti da prendere in considerazione,ma purtroppo, forse il mio rapporto è diventato monotono per colpa di altrui.
                mi spiego meglio , forse siamo stati entrmbi presi da problemi che non ci riguardavano direttamente.
                ...per essere breve lei si è accollata addosso i prob. della sua famiglia,....portand o anche me dentro.
                io me ne frego,...lei ne soffre

Commenta

perchè te ne freghi?
                  siete una coppia e tutto va risolto insieme, vedrai che i problemi sembreranno meno grandi

Commenta

l'importante è che sia un momento passeggero e che non sia un calo di sentimento...perchè sennò non c'è nulla da fare.
                    se lei ha dei problemi, tu devi starle accanto, aiutarla...anche se in realtà non te ne fotte nulla :P
                    il mio consiglio è di portarla a fare un viaggio, per farla distrarre e per distrarre anche te visitate posti dove non siete mai andati!!!
                    poi cerca di sorprenderla...falle dei piccoli regali...noi donne appreziamo tanto queste sciocchezze :P

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                      perchè te ne freghi?
                      siete una coppia e tutto va risolto insieme, vedrai che i problemi sembreranno meno grandi
                      ME NE FREGO , perche' non si vede mai una via d'uscita!!!!
                      il Papa' cornifica e la mamma non si ribella con lui,... ma scarica solo la tensione sui figli.
                      io sono disposto ad aiutare,..ma quando vedo che questa triste situazione va avanti da 4 anni, capisco che forse e meglio che se la piangono loro.
                      la mia lei , vuole stare sempre con i suoi per alleviare i prob., ma in questo modo mi fa solo impazzire.

Commenta

......quando arriva la monotonia......tutte le cose belle...porta via....

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          ......quando arriva la monotonia......tutte le cose belle...porta via....
                          BELLA QUESTA!!!
                          ... A GIGI... E DOVE LE PORTA VIA?

Commenta

.....non lo so.....e vorrei tanto saperlo......

Commenta

Fai una sorpresa e regala un bel viaggio all'estero a tua moglie! I viaggi combattono la monotonia dei rapporti alla grande

Commenta

Sto operando...
                              X