annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambio di coppie e Tradimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scambio di coppie e Tradimenti

Salute a tutti , volevo porVi questo quesito, lo scambio di coppia potrebbe risolvere il problema del tradimento.
    Se l'insoddisfazione nel sesso puo portare al tradimento, secondo Voi lo scambio di coppia potrebbe aiutare la coppia a non s..coppiare

beh se la tua partner è d'accordo nel dividerti sessualmente con un'altra donna...non capisco perchè non dovrebbe acettare il tradimento. cos'è che cambia...il fatto di sapere? il fatto che anche lei fa la stessa cosa? secondo me è uguale al tradimento, se ci sono i problemi bisogna parlare, altrochè tradire o fare scambi si coppia.

Commenta

dal mio punto di vista no le situazioni potrebbero mutare solo in apparenza fra di voi, e vi sarebbe anche la possibilità che uno dei due a quel punto si senta libero di poter fare qualunque cosa,anche di andare con altre persone in vostra assenza, la mia è solo una pura opinione non credo nello scambio di coppia anche se in alcune circostanze capisco il tradimento poi bisogna vedere se fatto col cuore o solo con il corpo

Commenta

lo scambio di coppia e' la stessa cosa del tradimento e per me e' inaccetabile.

Commenta

Un amico mio ha provato con le orgie per risolvere i suoi problemi di coppia..........fran camente c'è riuscito, è stato piantato dalla sua compagna

Commenta

Originariamente inviato da Frastornato
            Salute a tutti , volevo porVi questo quesito, lo scambio di coppia potrebbe risolvere il problema del tradimento.
            Se l'insoddisfazione nel sesso puo portare al tradimento, secondo Voi lo scambio di coppia potrebbe aiutare la coppia a non s..coppiare
            Certo che sì, la aiuta a non s...coppiare autonomamente, perché sei tu che procedi a s...coppiarla con le tue stesse mani...

Secondo me tradimento = nutrire sentimenti (oltre l'amicizia è chiaro) o avere rapporti con persone diverse dal proprio partner... mi pare che lo scambio di coppia ricada pienamente nella definizione.
            che poi in questo caso ci sia mutua accettazione da parte dei partners, per me cambia ben poco...
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da stefyllina
              lo scambio di coppia e' la stessa cosa del tradimento e per me e' inaccetabile.
              Condivido appieno.....

Ciao cute..... ptciu.
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Non riuscirei mai a vedere la mia lei mentre lo fà con un altro, sarei troppo geloso e poi lo scambio proprio non mi attira.

Commenta

un tradimento fatto solo per sesso è proprio squallido e non è neanche un vero e proprio tradimento è soltanto il desiderio/necessità di una coazione a copulare; in questo senso lo scambio di coppia è solo una delle varianti possibili.

Altra cosa è il tradimento quando dentro c'è una ricerca di amore, di passione di intimità che non trovi più all'interno della coppia. E in questo caso lo scambio di coppia neanche verrebbe preso in considerazione.
                  Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Sto operando...
                  X