annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non saprei davvero trovare una possibile spiegazione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non saprei davvero trovare una possibile spiegazione....

ma credo che i "giovani d'oggi" siano "più bravi" rispetto agli uomini più maturi...nel fare sesso...

Più entusiasmo più attenzione nonchè più prestazioni...

solo fortuna?
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Speriam che sia vero....te da cosa lo deduci?

Commenta

dall'energia.....
      poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola è ovvio!
      ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Spero di non essere io!!

Commenta

Commenta

FORSE ti sbagli mia cara,..sono gli uomini maturi che hanno prestazioni migliori!!!
            il giovane ( parlo dai 14 anni fino ai 25).. forse perche' a trent'anni mi definisco un mandingo.... mentre prima ero un coniglietto ....in tre minuti avevo gia' finito!!

Commenta

Originariamente inviato da soleida
              poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola è ovvio!
              ad esempio un prestante quarantenne filosofo ...

Commenta

non sono d'accordo con la tua teoria soleida anzi penso che gli uomini maturi siano molto meglio dei ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da tata81
                  non sono d'accordo con la tua teoria soleida anzi penso che gli uomini maturi siano molto meglio dei ragazzi
                  mi sembra una posizione molto più razionale e condivisibile.

però, a parte gli scherzi, mi interessa veramente sapere cosa ne pensano le ragazze del forum.

vorrei anche che fosse definita un po' meglio la soglia anagrafica della 'maturità' ...

Commenta

grazie, ma non è la razionalità ma le mie l'esperienze che parlano, parlo di uomini dai 30 anni in su forse anche un po di più, non so dirti cosa hanno di particolare e non è solo la loro esperienza ma forse anche la capacità che hanno di metterti a tuo agio

Commenta

Chissà davvero com'è .... Secondo me, le cose variano sensibilmente da individuo ad individuo e nella stessa persona da giorno a giorno. Una cosa è sicura, invecchiando forse si dura di più. Ma è apparente. Hai un lungo rapporto, e poi finisci lì per un bel pezzo. Magari, più giovane sei più veloce, ma poi prosegui...
                      Noi uomini siamo al massimo della prestanza ai 16-18 anni. Poi, caliamo. Quindi, occhio ai migliori....

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                        Noi uomini siamo al massimo della prestanza ai 16-18 anni. Poi, caliamo. Quindi, occhio ai migliori....
                        Ok, vado a buttarmi in un fiume.

Commenta

Ma che stai a di', zorik? Il declino sessuale forse comincia dopo i 50-55 anni. A 16-18 si è inesperti, come si fa a dare il massimo delle prestazioni?

Commenta

Certo che di luoghi comuni qui se ne trovano quanti ne vuoi.
                            Sondaggi?
                            Su quali campioni?
                            Il sesso viene vissuto da ogni persona a proprio modo,certamente non si può generalizzare sui giovani,sugli adulti,sugli anziani.

Commenta

Non parlo solo dell'atto pratico in se o di posizioni...ma di tutto un insieme di fattori che mi lascia a dir poco a bocca aperta...

Commenta

Sto operando...
                              X