annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eastern, evita di svegliarti la mattina presto per dare certe risposte...

Commenta

Io con gli slip attillati mi vergogno quindi opto sempre per i mitici Sundek...

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
        piutosto sono più a mio agio proprio senza nulla.
        prima o poi bisogna toglierselo...

Commenta

e magari lì iniziano altri problemucci........

Commenta

Originariamente inviato da parisi
            e magari lì iniziano altri problemucci........

Problemi??Inizia la festa al massimo...

Commenta

si solo se ti senti a tuo agio nel tuo corpo, ma a qualcuno questo creerebbe problemi

Commenta

io lo confesso..l'occhio mi ci cade eccome...beh non è che x colpirmi un ragazzo vado a guardare lì..guardo molto il suo torace i pettorali ,gli addominali..xò !il pacco" lo guardo un po a tutti e cerco di immaginare come ce l'ha se è grande o piccolo e soprattutto a che posizione ha dentro gli slip..
                ah il discorso del mare..ve lo dice un'intenditrice..evi tate lo slippino se non c'avete le fisique du role..sempre meglio il bermudino,e se non siete troppo alti..beh c'è il bermudino un po più corto..

Commenta

E questo fisique du role in quali limiti possiamo metterlo? Cioe' quale e' il limite entro cui si puo' mettere lo slippino?

Commenta

A me lo slippino non piace assolutamente nemmeno se fossi Costantino!

Commenta

nonono raga, lo slippino mi va bene solo in piscina, se no ci vuole il boxerino
                      costantino io non lo vorrei neanche se me lo regalassero ( a parte che credo che sia gay)
                      little :)

Commenta

Bella questa

Infatti io te l'ho detto...Uso solo Sundek...

Commenta

io il pacco lo guardo eccome... certo solo ad un ragazzo che comunque già mi piace nel complesso... ed anch'io mi associo alle sostenitrici del boxerino più corto ed aderente...

Commenta

io ci guardo si,non per prima cosa pero', diciamo che mi scappa l'occhio anche li'. molto sexy se fa capolino dai jeans, rigorosamente non slip al mare nè in piscina (ammesso boxerino attillato) ma boxer sandek o sbragoni anche al ginocchio...se poi sopra compare anche un bel pareo con torso nudo...wow!!!!

Commenta

sono proprio tagliato fuori, a me lo slip continua a piacere

Commenta

mmmmmm mi sa' proprio che devo cambiare costume quest'anno........io uso ancora quello a strisce bianche e blu ....tutina unica ..a canottiera...... em..em...e' fuori moda????
                                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                                X