annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No..nn ci faccio per niente caso al pacco.....di solito osservo la persona nel suo complesso...piuttost o del davanti.. osservo il didietro,sopratutto se il tipo indossa un paio di pants di lino bianchi
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

beh cmq anche io ho rospsoto seriamente
      cmq neanche io se incontro un ragazzo non è che per forza gli guardo il pacco...credo che non sia mai successo. succede però con le persone che già conosco...se sono al mare con gli amici mi ci cade spesso l'occhio...oppure come ho già detto anche dai jeans può "trapelare" qualche forma...secondo me è carino :P

Commenta

ecco volevo proprio arrivare a capire se la cosa era carina oppure potesse dare fastidio.allora devo comprarmi i bermudoni o no?

Commenta

Quoto Cutegirl!!

Commenta

il mio problema è che con i bermuda, non essendo molto alto, faccio la figura del nanetto

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
              Di solito quando ci parlo faccio attenzione ad altre cose...
              prima di tutto a quello che dicono, a come si comportano, poi anche a cose un po' più "estetiche" come gli occhi, il sedere, le mani, le gambe e le braccia... ma il pacco proprio nn l'ho mai guardato...
              idem....

Commenta

quando i ragazzi sono vestiti no, il pacco nn lo guardo, al mare sì, mi ci cade l'occhio ...
                però parisi lo slippino NO, è veramente antiestetico!!
                guarda: mettiti un bel boxerino elasticizzato, presente?così non ti fa l'effetto mutandone e anzi ti slancia, e modella bene le tue forme...
                io in spiaggia i tipi con quei costumi nn riesco proprio a non guardarli....
                little :)

Commenta

little hai proprio ragione...preferisco quelli a pantaloncino, sono piu carini

Commenta

ma guarda che sono carino con il costumino, gioco con la sabbia e a racchettoni che sembro un bambino.
                    il boxerino l'avevo provato ma era un po' sgambato e non tratteneva molto

Commenta

l'altra estate invece ho trovato un bel costume della kipling con la scimmietta ricamata, i miei amici già ogni tanto mi prendono in giro perchè dicono che gli assomiglio molto

Commenta

bella la scimmia!!
                        dai parisi cercati un bel boxerino non sgambato e rinforzato nelle zone clou che ti tiene a posto i gioielli di famiglia...vedrai che le donne ti cadranno ai piedi come pere cotte
                        con un costume così, magari di un colore non troppo scuro, è MATEMATICO che ti guardino il pacco, ci cade proprio l'occhio!!
                        little :)

Commenta

un mio amico l'aveva bianco, sai che risate quando usciva dall' acqua!

Commenta

LO sempre detto io ma le amiche negavano....

Commenta

Che guardavate il pacco!!eheh

Commenta

il bello che lo comprava la mammina.
                                uei, ma vuoi proprio farmi comprare il boxerino?

Commenta

Sto operando...
                                X