annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per maschietti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per maschietti

Ragazzi cosa ne pensate delle piccole labbra sporgenti? Lo so che non siamo tutte uguali ma le mie sporgono proprio e mi mettono un pò a disagio anche se con il mio ometto non ho avuto nessun problema anzi...lui apprezza proprio.
    Però mi sento un pò diversa...Illuminate mi per favore.Ciao.

Io le adoro, anche la mia donna le ha cosi'.
    Certo magari all'inizio intimidiscono un po', ma basta farci l'occhio

Commenta

ciao cara ospite,
      non so cosa ne pensino i maschietti, ma anche io le ho un pochino sporgenti... e sinceramente le trovo carine...
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Direi che son d'accordo...divine.. .sopratutto quando si lecca!ehehe

Commenta

Anche le mia ragazza le ha sporgenti, come tutte le ragazze che ho avuto in precedenza!

E' bella così...xrò mi piacerebbe provare a leccare una patatina con le piccole labbra nascoste!

Commenta

Le labbruzze patatesche sporgenti sono stupende. Non devi assolutamente vivere questo come un problema, anzi, è un pregio molto bello di cui devi essere contenta…danno il senso del rigoglio, dell’esuberanza della natura, sono eroticissime e sensualissime…Stai tranquilla: credo che molti uomini le apprezzino così e, per quello che può importare, io le adoro :-) Ma l’importante è che ti ci senti bene tu, perché la parola “diversità” in questi casi è impropria: le labbruzze così sono una tua bella caratteristica, e la dovresti sentire unicamente come un modo speciale attraverso cui la tua fisicità femminile si esprime…

Commenta

Piccole labbra sporgenti, chissa perchè ho pensato subito alla Parietti

Commenta

Ragazzi cosa ne pensate delle piccole labbra sporgenti? Lo so che non siamo tutte uguali ma le mie sporgono proprio e mi mettono un pò a disagio anche se con il mio ometto non ho avuto nessun problema anzi...lui apprezza proprio.
                Però mi sento un pò diversa...Illuminate mi per favore.Ciao.
                sono molto comode quando è caldo per la refrigerazione del pi.sello....

basta sventolare...

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                  Piccole labbra sporgenti, chissa perchè ho pensato subito alla Parietti
                  Scarabeo, stasera sei l'archeologo del forum di sesso e dintorni...stai riesumando thread davvero "storici"
                  "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da rob_
                    sono molto comode quando è caldo per la refrigerazione del pi.sello....

basta sventolare...
                    Questa dell'impianto di raffredamento mi mancava...
                    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                      nella fic....ops ....nella vita c'è sempre da imparare

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                        credo che funzionino come le orecchie degli elefanti ...

ps. scarabeo, ma stai riesumando tutti i thread di primavera?

Commenta

do un'occhiata in giro...
                          non si sa mai...da archeologo magari sai..puo trovare qualche cosa di prezioso, un'anfora, una bottiglia, un anellino vecchio di 1000 anni...per ora ho riesumato solo qualche thread divertente...

Commenta

cumunque veramente piccole labbra mi viene in mente la Parietti ( e anche un po la Lecciso ) non è che si riferiva veramente a quelle???

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                              cumunque veramente piccole labbra mi viene in mente la Parietti ( e anche un po la Lecciso ) non è che si riferiva veramente a quelle???
                              si si ...a quelle...

Commenta

Sto operando...
                              X