annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchie bianche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macchie bianche

ho notato da circa una settimana, una macchia bianca liscia e piatta, all'interno delle grandi labbra. Avverto inoltre un bruciore durante la minzione e subito dopo....e un lieve prurito!Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta o da chi andare,aiutatemi, grazie

è candida, vai subito dal medico sennò l'attachi al tuo ragazzo, se è uno scherzo , bravo!

Commenta

chi l'avrebbe detto???

che ti avremmo scoperto anche provetto ginecologo....

Commenta

già...sei una fonte di sorprese!!!

Commenta

per giulietta:
          sinceramente non so cosa posso essere...una mia amica ha avuto la candida ma non mi ha mai parlato di macchie bianche ma non ne sono sicura.
          l'unica cosa è una visita dal ginecologo...stai tranquilla e fatti visitare...
          ciao ciao

Commenta

ricorda il pessimismo storico:
            gli uomini antichi sono meno infelici di quelli moderni perchè sono meno evoluti.
            quelli moderni sono più infelici di quelli del pasato in quanto sono più disillusi.
            Così se io non sapessi tante cose che so, sarei una povera anima felice o perlomeno non infelice.
            ciao

Commenta

giulietta ,io sono nella stessa situazione,non fare come me che ora anche il mio ragazzo ha problemi! cmq puoi anche andare in farmacia e ti daranno lavande o qualcos'altro

Commenta

Sto operando...
              X