annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda!!!

per ragazzi e ragazze,quando conoscete un ragazzo/a se vedete un tatuaggio sul corpo vi eccita? e durante il rapporto vi ispira qualcosa?

da morire impazzisco per gli uomini tatuati............. ...........

Commenta

non farei mai un tatuaggio sulla mia pelle, ma quando osservo una ragazza tatuata mi ispira tanto sesso....
      Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Il problema nasce con l'età! Ora con una pelle tirata è tutto bello, ma con il passare del tempo il tatuaggio sulla spalla arriverà alle natiche ed allora si che di sesso nemmeno se ne parla

Poi bisogna vedere dove è il tatuaggio e che disegno è......

Commenta

ma ne avete di tatuagggi?

Commenta

tutto dipende da quanti ne ha addosso...ho visto ragazze a mio parere rovinate da troppi tatoo, un paio nei punti giusti fanno di brutto....
            Io ne ho uno dietro la spalla sx e programmando il secondo.

Commenta

il mio moroso ha tatuato sul fianco della pancia, su una cicatrice data da un intervento ad un rene, un gabbiano ad ali aperte...non ti dico quanto mi piace....
              glielo guardo, glielo accarezzo, e delle volte lo prendo in giro perchè se dovesse ingrassare assomiglierebbe più ad un pollo che ad un gabbiano!!!!!!!!!!!!
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
              X