annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Riesco A Far Venire La Mia Ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Riesco A Far Venire La Mia Ragazza

CIAO.. ALLORA PER COMINCIARE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI CHE HA UN PICCOLO PROBLEMA......... NON RIESCO A FAR VENIRE LA MIA RAGAZZA LEI HA 18 ANNI E L'HA FATTO SOLO CON ME!!!!! IN 5 MESI CHE LO FACCIAMO SARA' VENUTA SI E NO UNA DECINA DI VOLTE. IERI TANTO PER DIRVI C'ERO 1 ORA CHE MI MUOVEVO MA LEI NULLA!!! AIUTATEMI

Consigliatemi Voi Donne........

Commenta

SE VI INTERESSA SAPERLO NON SONO UN SUPERDOTATO...... O ALMENO PENSO PERCHè 14CM X 12,5................ SI DICE CHE LA MISURA NONO CONTI CHISSàààààà
      VI PREGO DI RISPONDERMI SINCERAMETE

Commenta

Originariamente inviato da cobra84
        CIAO.. ALLORA PER COMINCIARE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI CHE HA UN PICCOLO PROBLEMA......... NON RIESCO A FAR VENIRE LA MIA RAGAZZA LEI HA 18 ANNI E L'HA FATTO SOLO CON ME!!!!! IN 5 MESI CHE LO FACCIAMO SARA' VENUTA SI E NO UNA DECINA DI VOLTE. IERI TANTO PER DIRVI C'ERO 1 ORA CHE MI MUOVEVO MA LEI NULLA!!! AIUTATEMI
        ciao cobra,
        il discorso del'orgasmo per le ragazze e' un po' comlesso...se magari cerchi una discussiaone aperta da karola qualche giorno fa te ne rendi conto....molte donne nn ci rioescono che dopo molto tempo..personalmente ...sono sposata..e nn ci sono ancora riuscita..per altre risulta piu' facile...
        cerca di cpaire come ci e' riuscita quando ci e riuscita...cosa le ha provocato il paicere..cosa le piace...e abbiate tuti e due molta pazienza...lei e' gia' fortunata..di averlo provato lameno qualche ovlta....

Commenta

x cobra:
          parlatene insieme senza nessun pudore e poi molta dolcezza con preliminari lunghissimi senza "l'ansia da prestazione" e se necessario fatti guidare da lei.

p.s.: x le misure sei ok e comunque avulse dal problema che ci scrivi
          ** relax, take it easy**

Commenta

ciao shola ... eppure cerco di muovermi nello stesso modo che mi muovevo nelle poche volte che è venuta io non so + cosa pensare... sarà il mio pisello troppo piccolo???

Commenta

ne ho già parlato con lei però è troppo timida parlando di certe cose......

Commenta

usa di più le mani, la lingua, le labbra e molta fantasia, l'amore non è solo "penetrazione"
                ** relax, take it easy**

Commenta

ciao shola ... eppure cerco di muovermi nello stesso modo che mi muovevo nelle poche volte che è venuta io non so + cosa pensare... sarà il mio pisello troppo piccolo???
                  sono la persona meno adatta a darti questi consigli....pero' credo che nn dovresti muoverti sempre allo stesso modo...e voglio sapere un'altra cosa..se hai avuto tu personalmente altre relazioni..e come ti sei trovato..e poi..cerca di prolungare i preliminari..di farla "soffrire" un po'...e una ocsa importante..quando la tocchi..nn essere troppo diretto..giraci intorno..
                  dovresti chiedere consiglio a ragazze su questo forum..che hanno una vita sessuale felice ed appagante..ma stamattina..nn le vedo ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                    usa di più le mani, la lingua, le labbra e molta fantasia, l'amore non è solo "penetrazione"
                    Opinione femminile...
                    quoto george in pieno... forse l'errore, se così si può chiamare, è quello di passare subito al "sodo"... aspetta che sia davvero eccitata, aspetta che sia lei a farti capire di volere iniziare, cerca di ascoltare i segnali del suo corpo.
                    E vedrai che non ti servirà muoverti un'ora... e piacerà di + anche a te!

Commenta

So che sono impotantissimi i preliminari però in macchina non è che ......... e poi ieri 55 minuti senza sosta e nulla... non per vantarmi ma non credo che sia poco oioioia queste donne

Commenta

So che sono impotantissimi i preliminari però in macchina non è che ......... e poi ieri 55 minuti senza sosta e nulla... non per vantarmi ma non credo che sia poco oioioia queste donne
                        ecco!..elimina la macchina..prenditi una camera..e cerca di farla rilassare..in macchina...no..nn e' proprio il massimo del relax..come minimo..ogni tanto pensache qualcuno possa sbirciare....prendi una camera...sara' un'altra cosa..

Commenta

IIIRRRGGGGHHH la macchina NOOOOOO!!!!
                          Lo so che se non c'è di meglio va bene anche quella...ma io in macchina..,. ehm... venivo una volta sì e 30 no

Commenta

le ragazze hanno ragione, la macchina al massimo solo per rapporti orali...
                            e poi sbagli a dare peso al tempo... 55 minuti non significa niente!!!!!
                            meglio 20 ma di qualità
                            ** relax, take it easy**

Commenta

ummm dai comincio a tranquillizzarmi se mi dite che è la macchina il problema :PP

Commenta

Sto operando...
                              X