annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma su dichiarazione a ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dilemma su dichiarazione a ragazza

ciao a tutti
    ho un problema:
    siccome il mio cuore è chiuso a chiave, volevo sapere che dichiarazione fare ad una ragazza.
    sapendo che non potrò mai innamorarmi io vorrei fare un discorso del tipo:
    "io non sono innamorato di te, però se vuoi cimettiamo insieme ma non pretendere nulla, se poi ti trovi uno di cui ti innamori vai con lui."
    " se ti vuoi mettere con me va bene però sappi che non mi innamorerò mai più, "

oppure devo fingere e dire che la amo quando so benissimo che dentro di me non è vero?

ciao

perché dici che non ti potrai mai innamorare?
    little :)

Commenta

fatti fare una scrittura privata autenticata dal notaio

Commenta

vedi prima di ogni dichiarazione u po' tutti siamo agitati ma vedrai che quando sarai di fronte alla persona che ami filerà tutto liscio come l'olio, e magari l'imbarazzo tuo si unirà al suo vi farete una bella risata e poi.........

Commenta

e poi tutti a casa ...

Commenta

Originariamente inviato da little
            perché dici che non ti potrai mai innamorare?
            perchè ho l'impresione che durerà per chissà quanto tempo

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
              perchè ho l'impresione che durerà per chissà quanto tempo
              scusa, non ho capito cosa vuoi dire

Commenta

voglio dire che la mia incapacità di innamorarmi durera forse per sempre.
                da qui il dubbio sui discorsi da fare sul dirlo subito oppure fingere per evitare di precludersi ogni possibilità.
                Siccome non voglio rimanere single a vita
                dovrò provarci finchè non ne trovo una e poi boh, fingere...
                lo so è triste, però la vita a volte è così

Commenta

come si può essere incapaci di amare?

Commenta

tiresia, sinceramente, se fai una dichiarazione come quelle che hai suggerito ad una donna, le tue possibilità di essere scaricato all'istante si impennano in maniera vertiginosa...
                    io me ne starei zitto, lascia che le cose facciano il loro, a volte la vita ci sorprende, non metterti tutti questi limiti

Commenta

Originariamente inviato da little
                      tiresia, sinceramente, se fai una dichiarazione come quelle che hai suggerito ad una donna, le tue possibilità di essere scaricato all'istante si impennano in maniera vertiginosa...
                      io me ne starei zitto, lascia che le cose facciano il loro, a volte la vita ci sorprende, non metterti tutti questi limiti
                      si , ste zitto ne prendo tanti di pesci, è come pescare dormendo.
                      secondo te, davvero se sto zitto faccio meglio che parlando?

Commenta

tiresia, se parti dicendo ad una ragazza quelle cose, lei, a meno che non sia una masochista o una con gli ormoni a mille disposta a tutto pur di possederti, ti scaricherà all'istante! Non devi essere falso e dirle ti amo, ma neanche investirla con pessimismo e cinismo... cerca di stare sereno, non c'è bisogno di fare promesse... vivi la tua vita con meno negatività, non credere di essere il solo a soffrire o ad aver sofferto... la sofferenza non giustifica l'incattivirsi, dobbiamo cercare di essere sempre il meglio di quello che siamo! Vedrai che un giorno, senza nemmeno capire o sapere il perchè, ti ritroverai improvvisamente di nuovo a sorridere...

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                          come si può essere incapaci di amare?
                          quando non hai mai ricevuto e non ne riceverai mai, e poi se hai il cuore a pezzi e quindi chiuso a chiave...tutto ciò può durare per sempre.
                          quindi tanto vale portare fieno in cascina e fingere pur di non riamanere solo e sperare che la malcapitata ci creda, a meno che lei voglia solo una storia di sesso e nient'altro.
                          a volte vorrei ammazzarmi per le mie barbarie mentali

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                            si , ste zitto ne prendo tanti di pesci, è come pescare dormendo.
                            secondo te, davvero se sto zitto faccio meglio che parlando?

si ma cerca di capire cio che ti si dice,intendeva di non dichiarare la tua incapacita perche poi magari ti ritroverai innamorato senza che te ne accorga...

Commenta

Originariamente inviato da bau
                              tiresia, se parti dicendo ad una ragazza quelle cose, lei, a meno che non sia una masochista o una con gli ormoni a mille disposta a tutto pur di possederti, ti scaricherà all'istante! Non devi essere falso e dirle ti amo, ma neanche investirla con pessimismo e cinismo... cerca di stare sereno, non c'è bisogno di fare promesse... vivi la tua vita con meno negatività, non credere di essere il solo a soffrire o ad aver sofferto... la sofferenza non giustifica l'incattivirsi, dobbiamo cercare di essere sempre il meglio di quello che siamo! Vedrai che un giorno, senza nemmeno capire o sapere il perchè, ti ritroverai improvvisamente di nuovo a sorridere...
                              vedi , io ormai sorrido, ma sono anche rassegnato, tanto chi mi si fila ad uno come me, per cui vi sono momenti che non capisco più nulla e dalla rabbia nel mio cervello si forma una nebbia...
                              come se diventassi, almeno nel mio cervello come il signor Burns dei simpsons:
                              cinico, materialista, malefico, cattivo...e solo

Commenta

Sto operando...
                              X