annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillola e circolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillola e circolazione

ragazze, a qualcuna di voi la pillola o altri contraccettivi ormonali (anello, cerotto) ha dato problemi di circolazione alle gambe?
    come avete risolto?dopo gli inizi passa o no?
    grazie mille a tutte
    little :)

circolazione alle gambe? a me non ha dato problemi di nessun tipo...non mi ha nemmeno fatto ingrassare come molti mi dicevano.
    cmq non so se per il cerotto e l'anello valga la stessa cosa, ma per la pillola ci vuole quella adatta a te, che non ti dà problemi. io prima ne prendevo una che mi faceva gonfiare molto...forse era un dosaggio troppo alto. poi ne ho presa una più leggera e la cosa si è risolta. bisogna trovare il dosaggio e la tipologia piu adatta a se stessa...non so se funziona così anche per gli altri contraccettivi...e se vale per il problema di circolazione.

Commenta

ma non ti basta già di fare l'amore, cosa vuoi di più dalla vita ?

Commenta

grazie ginevra
        io ho appena cominciato a usare l'anello, a quanto ne so dovrebbe avere un dosaggio ormonale che corrisponde a quello delle pillole più leggere...cmq quando viene caldo ho sempre avuto di questi problemi, ora aspetto un po' e vedo che cosa succede...ricordo che altre amiche con la pillola (non ricordo quale, forse yasmin) avevano problemi simili d'estate...

x tiresia:
        no non mi basta, mi dà molto fastidio avere le gambe così pesanti

Commenta

beh allora perchè non interompi di prendere la pillola allora?

Commenta

perché come ho appena scritto ho iniziato da poco, e voglio vedere se è un problema passeggero oppure se devo cambiare contraccettivo.
            scusa se mi permetto, ma non ho capito perché ce l'hai con me, e soprattutto perché posti in un 3d sulla pillola, dato che non credo che tu la prenda

Commenta

perchè dovreste accontentarvi, sicchè già fate l'amore, io fossi in voi sarei già contento così. niente mi suona di sfottò verso chi non lo fa mai.
              Come dire ad un povero che ha un utilitaria: " cavoli non i soldi per cambiare la mia lamborghini con una ferrari f40".
              suona da presa in giro

Commenta

scusa tiresia, ma secondo me, non ti offendere, tu ti fai un po' troppi viaggi mentali: secondo te io per prendere in giro quelli che non fanno sesso (e già non vedo perché dovrei farlo) mi metto ad aprire un post sulla circolazione delle mie gambe??
                dai, seriamente, ti pare verosimile?
                non mi sembra giusto che tu interpreti e distorca in questo modo le cose che dicono gli altri...

Commenta

lo so , scusami, chiedo perdono, ma sto masticando amaro e non puoi capire la rabbia che ho dentro quando le cose non vogliono andare per il loro verso.
                  e allora rosico parecchio, e forse non guarirò mai più e finiro zitello fino ai 50 anni, sempre che ci arrivi.
                  che tristezza

Commenta

certo che se aggredisci così tutte le persone felici che vedi intorno a te, hai buone possibilità di rimanere zittello...
                    non te lo dico perché mi sono offesa io, figurati, ma per te!!

Commenta

io da 7 mesi a questa parte odio le persone felici perchè forse non sono mai state infelici, e io invece non potrò essere più felice.
                      é semplice dire di scavare nella propria mente, ma quando le cose vanno male viene rabbia a vedere i soliti fortunelli godere, e che poi tiprendono anche per il ****
                      cmq non ce l'ho con te , tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                        io da 7 mesi a questa parte odio le persone felici perchè forse non sono mai state infelici, e io invece non potrò essere più felice.
                        tutti siamo stati infelici credo, tutti abbiamo pianto per amore.
                        certo che potrai di nuovo essere felice, a meno che tu stesso non te lo impedisca

Commenta

è che tutte queste infelicità possono portare al suicidio lo so, ma non so più cosa fare d'altro.

Commenta

Originariamente inviato da little
                            tutti siamo stati infelici credo, tutti abbiamo pianto per amore.
                            certo che potrai di nuovo essere felice, a meno che tu stesso non te lo impedisca
                            e ma voi donne avete la fila dietro, non capirete mai un maschietto.

Commenta

scusa ma se stai così male forse non ti può bastare un forum, hai provato a parlare con uno psicologo?
                              cmq siamo decisamente OT, magari rispondimi nel tuo 3d sulla dichiarazione ok?

Commenta

Sto operando...
                              X