annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• depilazione

ammazza! sto forum è pauroso...compliment i a tutti! vorrei porre una domanda alle donzelle: vi depilate completamente? le parti intime naturalmente! io vorrei che la mia ragazza lo facesse anche se a me sinceramente piace al naturale...forse è solo per vederla in un modo "diverso" ...cmq tornando al problema principale lei è anche disposta a farlo ma non sa come fare...dice che con la ceretta non va bene, centri estetici zero, non gli va bene! consigli?

può utilizzare le creme depilatorie per l'inguine ma deve strare attenta a metterla solo nella parte esterna della vagina per intenderci meglio solo sulle labbra e non nella parte interna io lo faccio da molto tempo e mi sono trovata sempre benissimo a un altra cosa dille di sciaccuarsi molto molto bene dopo

Commenta

sciaccuarsi?

Commenta

anche io uso le creme depilatorie per la parte esterna, ed il rasoio per le grandi labbra... la ceretta no, mi fa troppo male!!!
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

ahhh la ceretta....mi vengono i lacrimoni solo a pensarci

Commenta

sciaccuarsi...mah!! ma se te li fai con il rasoio non te ne crescono il doppio dopo?

Commenta

Col rasoio e schiuma va benissimo.

Commenta

esatto, dille di agire con schiuma da barba e lametta...io ho provato anche olio di mandorle dolci e lametta, e va benissimo....dopo tanta bella cremina (o olio), di quella spessa tipo la pasta di fissan...
                se ha paura di tagliarsi aiutala tu, essendo un ragazzo ti farai la barba no?
                vedrai che una volta che ha provato la sensanzione del non-pelo, che soprattutto ora che incomincia a fare caldo è una goduria, difficilmente tornerà al pelo incolto...
                little :)

Commenta

La sensazione del non pelo ? Rabbrividisco Io non mi sentirei a mio agio, ma sono un uomo (più o meno ) ed è diverso.

Commenta

è spaziale il non pelo, tutta bella liscia e morbidina, e d'estate stai bella fresca!

Commenta

occhio alle correnti d'aria!

Commenta

è bello sentire le correnti d'aria di questa stagione!!
                        io a volte quando li ho appena fatti e ho lo strato di crema che agisce per calmare l'irritazione, esco senza slip, con i pantaloni della tuta o quelli di lino larghi...è bellissima come sensazione,soprattut to se vai in motorino!

Commenta

che ****ta!
                          brava la piccola maialina

Commenta

è una questione di comodità più che altro!!!
                            prova e sappimi dire

Commenta

ti immagini me sulla mia vespetta?

Commenta

Sto operando...
                              X