annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona per ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bakk
    Insomma chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...C'è chi soffre ma non si preoccupa perchè è normale, e chi non soffre ma si preoccupa perchè non è normale...A me le cose troppo facili non piacciono mai... Comunque grazie a tutti!

Sei tu che ti preoccupi per il fatto che lei non gli ha fatto male,poverina avrebbe dovuto soffrire cosi tu eri contento e sicuro di essere stato il primo!

Commenta

Sto con una ragazza, e fino a poco tempo fa eravamo entrambe vergini. La prima volta 1 pò di sangue c'è stato, ma le erano finite il giorno stesso. E' possibile che essendo vergine lei non abbia provato nessun dolore, e il mio coso è entrato molto facilmente? Io sono un tipo molto sospettoso, e spesso leggendo su questo forum ho letto di prime volte molto dolorose e atroci, ma x la mia lei è stato fin troppo "facile". Non ce l'ho neanche troppo piccolo, e sinceramente il fatto che non abbia sentito ne dolore ne fastidio mi insospettisce un pò. Devo stare tranquillo secondo voi? Non avendo avuto altre esperienze non so se è tutto a posto o no.Grazie
      Ciao Bakk,
      stai tranquillo, come ti hanno già spiegato c'è tutta una serie di motivi per cui la tua lei possa non aver sanguinato nonostante si trattasse del primo rapporto completo:
      1. specifica conformazione dell'imene, in particolare in caso di imene anulare è raro che si verifichi sanguinamento;
      2. assenza dell'imene: ci sono ragazze che nascono senza imene;
      3. elasticità dell'imene, dovuta a precedente attività masturbatoria.
      Oppure può anche essere che quel poco di sangue che hai visto, fosse il risultato della rottura dell'imene, e non della fine del ciclo.
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Ma a parte questo, ti chiedo: DOVE STA IL PROBLEMA?!?
        a quanto racconti avete avuto una prima volta fantastica, lei non ha provato fastidio, tu sei entrato facilmente.
        cosa non ti rende soddisfatto? il non averla vista soffrire?
        se lei ti ha detto di essere vergine, perché non crederle? preferisci credere piuttosto ad un sanguinamento che non necessariamente si verifica?
        e dove sta la fiducia reciproca?
        capisco che sei rimasto "scottato" in passato, ma non riversare le tue ansie su di lei, perché se è sincera ed ha voluto condividere questo momento con te, proprio non se lo merita.
        Paolo Conte

Commenta

se vuoi un consiglio, dimenticati al più presto di questa storia del sanguinamento o comunque non far sì che lei sospetti neppure lontanamente i tuoi dubbi, perchè sinceramente se mi accorgessi che il mio ragazzo avesse questo genere di incertezze sulla mia parola, la cosa mi ferirebbe non poco... per come sono fatta io potrebbe anche arrivare a compromettere il nostro rapporto.
          In bocca al lupo
          baci
          cutegirl
          Paolo Conte

Commenta

non fa una grinza...deh!

Commenta

Grazie dei consigli cute. Il problema comunque non è avere fiducia in lei, ma averla nelle donne in generale (insomma sono tipo alex73, ma con molta più moderazione e rispetto nelle donne). A lei comunque non ho detto niente, perchè quasi sempre, questi miei pensieri "strani" sono solo paranoie. Io sono contento di come è andata, perchè è stato bello per entrambi, ma è il mio carattere che mi porta a sospettare sempre su di tutto e su di tutti.

x khelidan: no, ora che so queste cose, probabilmente sono più tranquillo e contento di come è andata. E' solo che leggendo su questo sito di alcune prime volte, avevo capito che era un'impresa molto ardua, ma per me non lo è stata

Commenta

Il dolore della prima volta varia molto da persona a persona, io durante il mio primo rapporto non ho sentito alcun dolore, dal mio punto di vista ti stai facendo troppi problemi

Commenta

Probabilmente hai ragione tata...

Commenta

ulteriore conferma x bakk: nessun dolore anche x la mia prima volta e nemmeno una gocciolina di sangue... ma il mio lui del tempo non ha mai minimamente dubitato della mia parola xchè se lo avesse fatto, come ha detto tata, .... mi sarei incavolata nera....

Commenta

A lei comunque non ho detto niente, perchè quasi sempre, questi miei pensieri "strani" sono solo paranoie. Io sono contento di come è andata, perchè è stato bello per entrambi, ma è il mio carattere che mi porta a sospettare sempre su di tutto e su di tutti.
                      Ciao Bakk,
                      hai fatto benissimo a non dirle niente, ora cerca di spazzare via queste paranoie anche dalla tua mente. Hai una ragazza che ti ama, con cui hai scoperto di avere anche una buona intesa sessuale... Bellissimo!!! non crearti problemi che nn esistono...
                      Se il tuo carattere ti porta a sospettare di tutto e tutti, forse per la tua lei puoi fare un eccezione, non credi?
                      Baci
                      cutegirl
                      Paolo Conte

Commenta

Con il mio carattere è un pò un problema fidarmi completamente... Sì, posso fidarmi più o meno di cosa mi dice, ma quando c'è qualcosa che non quadra molto io mi insospettisco un pò... Mi consola il fatto che con le ragazze precedenti ero molto peggio...

Commenta

Con il mio carattere è un pò un problema fidarmi completamente... Sì, posso fidarmi più o meno di cosa mi dice, ma quando c'è qualcosa che non quadra molto io mi insospettisco un pò... Mi consola il fatto che con le ragazze precedenti ero molto peggio...
                          Beh, allora puoi stare tranquillo riguardo la vostra prima volta, perché niente di quello che ci hai raccontato non quadra...
                          Baci
                          cute
                          Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                          X