annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona per ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona per ragazze

Sto con una ragazza, e fino a poco tempo fa eravamo entrambe vergini. La prima volta 1 pò di sangue c'è stato, ma le erano finite il giorno stesso. E' possibile che essendo vergine lei non abbia provato nessun dolore, e il mio coso è entrato molto facilmente? Io sono un tipo molto sospettoso, e spesso leggendo su questo forum ho letto di prime volte molto dolorose e atroci, ma x la mia lei è stato fin troppo "facile". Non ce l'ho neanche troppo piccolo, e sinceramente il fatto che non abbia sentito ne dolore ne fastidio mi insospettisce un pò. Devo stare tranquillo secondo voi? Non avendo avuto altre esperienze non so se è tutto a posto o no.Grazie

hai letto male cmq...
    E poi se non fosse piu vergine,che problema ci sarebbe?

Commenta

uhm sì forse è strano ma devi considerare che ogni ragazza è diversa. a me ha fatto abbastanza male e inoltre ci è voluto un pò per farlo entrare...non è stata una cosa semplice. però forse ci sono delle ragazze che non hanno questi "problemi". io posso basarmi solo sulla mia esperienza.
      cmq parlane con lei...non so che tipo di rapporto c'è tra voi ma se è una cosa seria ti devi fidare di quello che ti dice...sennò vivrai sempre nel dubbio.

Commenta

bè io credo sia possibile, non vedo perchè no...anzi siete stati fortunati!io non ho avuto nessuna perdita di sangue ma un pò di dolore l'ho sentito(+ che altro fastidio) e soprattutto abbiamo dovuto provare un paio di volte perchè non era così semplice!se però lei ti dice di essere vergine credo che dovresti fidarti, non vedo che motivo possa avere di mentirti!

Commenta

x khelidan:bè, il problema ci sarebbe, perchè sono il suo primo ragazzo...

x ginevra:è un anno e mezzo che stiamo assieme, e quindi è una storia seria. Forse è quello il problema, e cioè che io vivo sempre nel dubbio, ma spesso certe cose sono strane. Cioè la prima volta ha stentato ad entrare, ma è stato solo un attimo. La seconda volta che l'abbiamo fatto invece non ha neanche stentato un pò

Commenta

x senorita: il motivo per mentirmi in teoria non ce lo dovrebbe avere. Il fatto è che in passato sono stato tradito, e ora, anche se a distanza di anni, mi condiziona molto, e al minimo accenno di stranezze mi si drizzano le antenne...

Comunque grazie a tutti per le risposte

Commenta

anch'io ho un'amica che mi ha raccontato che la prima volta non le ha fatto per niente male e non ha perso sangueenso proprio che sia vero, non vedo per quale motivo dovrebbe mentirmi.
              io so che alcune ragazze, ovviamente una minoranza,non hanno l'imene, per cui quando perdono la verginità non si lacera niente, per cui non sentono dolore.
              beate loro!
              little :)

Commenta

x little: a questo punto, se è così come hai detto te, beata la mia lei, e...beato me che non ho "sofferto" molt... grazie!

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                  x khelidan:bè, il problema ci sarebbe, perchè sono il suo primo ragazzo...
                  Piu che altro dovresti chiederti perche ti avrebbe mentito,cmq alcune ragazze qui sul forum han detto che puo succedere che non si senta dolore,non mi preoccupare piu di tanto...

Commenta

in effetti è vero alcune ragazze non hanno l'imene, non c'avevo pensato
                    cmq secondo me non c'è nulla da temere, stai tranquillo.
                    ciao ciao

Commenta

beata lei! a me ha fatto maleeeeeeeeeeeeeeeee e... però una mia amica mi ha detto che lei la prima volta non ha sentito assolutamente nessun dolore, quindi credo sia vero!!

Commenta

eh anche a me ha fatto un male atroce
                        però vedi, ci sono le fortunate che non soffrono....come ci sono quelle poverine che ogni mese patiscono le pene dell'inferno, e quelle (come me) che neanche si accorgono quando hanno le mestruazioni...
                        il mondo è bello perché è vario

Commenta

little sei fortunata...io soffrivo come un cane, non potevo alzarmi dal letto per i primi i due giorni. era davvero brutto.
                          poi ho iniziato a prendere la pillola e la cosa è andata decisamente meglio.

Commenta

eh vedi ognuna ha le sue fortune

Commenta

Insomma chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...C'è chi soffre ma non si preoccupa perchè è normale, e chi non soffre ma si preoccupa perchè non è normale...A me le cose troppo facili non piacciono mai... Comunque grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                              X