annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riconsigliatemi k fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riconsigliatemi k fare

raga... sn io vi ricordate di me?qll ragazza k scrisse l'altro post intitolato "k fare, conseguenze" gli ho mandato un sms cm dicevi tu Specchio ma non mi ha risp.lui è molto orgoglioso poi ha tutte le xsone k si mettono contro di me...io gli scrissi k nn potevo xderlo x una cattiveria detta e k avevo bisogno di stare con lui!k faccio ora?xkè lui si comporta cosi?eppure il giorno prima della "tragedia"avevam o fatto tanti progetti!mi riferisco in particolar modo ai ragazzi cm lui cioè orgogliosi e k nn dimostrano mai niente...xkè si comporta cosi,cioè xkè vi comportereste cosi e alla fine cosa fareste al suo posto!grazie a tutti cmq io ho 17 anni e lui19.
    Io sn ancora vergine e lui no infatti lui è uno k esce con una ragazza se la scopa e poi la lascia.
    Con me ci ha provato,ma ha visto k non ero quel tipo di ragazza e mi lasciò, uscendo con una ragazza p++++++a ha fatto i suoi fatti è poi è sempre tornato da me,anke sapendo k io nn faccio niente!qst vuol dire k ci tiene ma k vuole divertirsi?la mia storia va avanti dal 14 novembre risp

Vuol dire che vuole andare a letto con te per una questione di principio(e di orgoglio anche). E ci gode che tu gli stai sempre a disposizione.
    Alla fine lascera' anche te come le altre per non tornare piu', quando avra' preso quello che vuole.
    Scusa il cinismo, ma io questo penso.

Commenta

Mi sembra ovvio!

Commenta

Ciao ne ho conosciuti parecchio di questi soggetti, lascialo perdere se vuoi un consiglio da amica, come ha detto quasiquasi vuole raggiungere solo il suo scopo, non accetta che tu non lo faccia con lui, ormai è questione di principio e appena avrà raggiunto quello che vuole.... sarà tanto cinico e schifoso da andarsene.
        Davvero lascialo perdere piangeresti e basta dopo, molto più di adesso.
        La tua prima volta deve essere speciale con una persona che ti ama, e che ami, non buttare via uno dei doni più grandi che ha una ragazza, fallo con un ragazzo che viva il momento con te e che sappia com'è importante tale gesto per una ragazza!!! (questo è la mai opinione poi casomai mi sbaglio).
        Baciiiiiii

Commenta

Concordo pienamente con quasiquasi e b1, ne ho viste decine e decine di s****e uguali alla tua... lascialo, potresti piangere e pentirtene per molto tempo... lascialo perchè prima o poi convincerà anche te ... TE NE PENTIRAI!!! LASCIALO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.... Ciò che mi preoccupa è il fatto che tu sia riuscita già a perdonare e giustificare nel più banale dei modi il gravissimo (perchè ripetuto) tradimento e la mia paura è che tu sia già nel "punto di non ritorno" e quindi sicuramente sarai la sua prossima preda.... erroneamente penserai che la soluzione per evitare prossimi tradimenti ed averlo tutto per te sia quella di concedere te stessa .... quella scelta (comunissima!!!!) sarà la tua peggiore scelta e la causa di un grande pentimento ed un grande dolore ....
          Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

s****e era una parola banalissima: s.t.o.r.i.e.!!!!
            Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Originariamente inviato da Puffo78
              s****e era una parola banalissima: s.t.o.r.i.e.!!!!
              Magari hai sbagliato a digitare ed hai invertito la r con la o...

Comunque ragazza non registrata, le risposte alle tue domande te le sei gia' date da sola non credi? Rileggi cio' che hai scritto tu e te ne renderai conto.
              E ricorda che di prima volta ce ne e' una sola, mentre di ragazzi migliori ne troverai di sicuro, anche se capisco che al momento tutto sembri senza speranza, in fondo tutti coloro dotati di sensibilita' ci sono passati...quindi pensaci bene...e magari dai una occhiata ai thread su questo argomento in questa sezione del forum. Magari non ti consoleranno ma di sicuro ti aiutera' a fare chiarezza sulla situazione se ancora non sei convinta...

Commenta

Se non vuoi soffrire secondo me ti conviene lasciarlo, perchè a lui molto probabilmente interessa solo portarti a letto. Non sprecare la tua prima volta con lui...

Commenta

ora si capiscono molte cose...non è un ragazzo serio e di sicuro non ha le tue stesse intenzioni. lascialo perdere, davvero! dovevi già capirlo quando è andato con l'altra ragazza, ha fatto i suoi comodi e poi è tornato da te...non va bene così.
                  facci sapere e buona fortuna

Commenta

calcola che se farai sempre così arriverai a 60 anni zitella e con le ragnatele.
                    ciao

Commenta

secondo me lo sai anche tu che ti vuole solo portare a letto, non posso pensare che tu sia così poco intelligente da non capirlo.
                      vorresti che non fosse così, e forse vorresti che te lo dicessimo noi, ma in fondo in fondo lo sai anche tu.
                      stai attenta...
                      little :)

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                        calcola che se farai sempre così arriverai a 60 anni zitella e con le ragnatele.
                        ciao
                        e bè certo, allora svendiamola a destra e a sinistra al primo ******* che passa no??
                        così perderemo la nostra dignità ed il rispetto per noi stesse,ma l'importante è non rimanere zitelle!
                        little :)

Commenta

si infatti tiresia che brutto discorso. cosa dovrebbe fare? darla a chiunque capita? invece così sarebbe proprio una bella vita...
                          bah

Commenta

invece dovrebbe continuare così per sempre, oppure darla a lui sapendo che non è innamorato e che non si innamorerà anche se è la sua speranza recondita.
                            Per poi soffrire quando lui la lascerà.
                            forse chi ha ancora una mentalità antica considera male una ragazza che fa sesso spesso, invece che considerarla una vera donna che sa quello che vuole.

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                              ciao
                              certo tiresia che se devi darle questi consigli...
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X