annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Capisco!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Capisco!?

una cosa che non capisco:

ma perche' voi uomini vi eccitante cosi' tanto vedendo 2 donne fare sesso insieme?

Ste, tu hai chiesto "vedendo", credo che la parte visiva possa essere eccitante per tutti, vedere immagini di sesso credo che bene o male eccitino un po' tutti, uomini o donne che siano. Per esempio a me non eccitano quelle fetisch (è così che si scrive?) o quelle sadomaso, per il resto tutto mi provoca un emozione, anche se perversa!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
      Ste, tu hai chiesto "vedendo", credo che la parte visiva possa essere eccitante per tutti, vedere immagini di sesso credo che bene o male eccitino un po' tutti, uomini o donne che siano. Per esempio a me non eccitano quelle fetisch (è così che si scrive?) o quelle sadomaso, per il resto tutto mi provoca un emozione, anche se perversa!
      QUELLO CHE INTENDEVO E' CHE DA PARTE NOSTRA (ALMENO X ME) GIRANDO LA SITUAZIONE NON MI PIACEREBBE VEDERE 2 UOMINI INSIEME, MA QUESTA E SOLO UNA MIA OPINIONE MAGARI ALTRE DONNE NON LA PENSANO COSI'

Commenta

Stefy allora per te è normale che una donna si ecciti vedendo due donne insieme?

Commenta

Originariamente inviato da stefyllina
          QUELLO CHE INTENDEVO E' CHE DA PARTE NOSTRA (ALMENO X ME) GIRANDO LA SITUAZIONE NON MI PIACEREBBE VEDERE 2 UOMINI INSIEME, MA QUESTA E SOLO UNA MIA OPINIONE MAGARI ALTRE DONNE NON LA PENSANO COSI'

Sicuramente ti ecciterà vedere 2 donne insieme, pensaci!

Commenta

beh ... la cosa è un po' complessa. Certo, un uomo si eccita nel vedere due donne che fanno l'amore. Perche' ? Probabilmente perche' guarda due corpi di donna, probabilmente perche' sogna di fare il terzo del gruppo .... per una donna, immagino, sia diverso in quanto puo' piu' facilmente associare il vedere due uomini che fanno sesso con l' omosessualita', e quindi, automaticamente, escluderli dal proprio immaginario erotico .... si accettano osservazioni ....

Commenta

io credo che sia piu' eccitante vedere due uomini........almeno hanno qualcosa in comune da scambiarsi.......le donne si leccano e basta.....hihihihihi hihihi

Comunque a parte gli scherzi a me non mi fanno eccitare ne gli uni ne' le altre....

A Raga' ...quanto vale vedere una coppia che s.c.o.pa.......!!!!! almeno si puo' imparare qualcosa...non credete?????
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                io credo che sia piu' eccitante vedere due uomini........almeno hanno qualcosa in comune da scambiarsi.......le donne si leccano e basta.....hihihihihi hihihi

Comunque a parte gli scherzi a me non mi fanno eccitare ne gli uni ne' le altre....

A Raga' ...quanto vale vedere una coppia che s.c.o.pa.......!!!!! almeno si puo' imparare qualcosa...non credete?????
                giusto! hai perfettamente ragione

Commenta

Sto operando...
                X