annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio un pene più corto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio un pene più corto!!

raga stasera vi ho pensati, in particolar modo tutti quei bei 3d sulle dimensioni del pene....
    da poco uso il nuvaring (l'anello contraccettivo), stasera ho fatto sesso e dopo ho controllato se era ancora lì...ed era finito talmente in fondo che non riuscivo più a riacchiapparlo con le dita....e sì che io ho le dita molto lunghe, dicono tutti che ho le mani da pianista!!non vi dico la fatica...il mio ragazzo rideva come un matto, io lo sfioravo ma nn riuscivo a tirarlo giù...così ho maledetto il suo pene TROPPO LUNGO, probabimente è quello che l'ha spinto fin lassù, e ridevo da sola pensando a chi dice che le donne sognano il pene di rocco...
    little :)

taglialo di un paioe di cm cosi gli e lo fai più corto e non capita più

Commenta

Ma non e' la lunghezza che conta infatti, bensi' la larghezza.

Commenta

scherzo un bacione da rey

Commenta

E i 2 cm avanzati a chi li da'? Mica si possono buttare via cosi'...l'asta e' aperta!!!!!
          Chi offre di piu'?

Commenta

ciao little coi pansotti......allora ...questo nuvaring?
            Davvero cosi' eccezionale?
            Noi l'abbiamo "cassato" dopo solo una settimana....secondo me è una cag.ata pazzesca, paragonabile solo alle scimmie di mare o agli occhiali ai raggi x proposti sul retro delle schedine dalla ditta Same-Govj Import.....

Commenta

x alex:

dai è chiaro che era una battuta!!

x rey:

anch'io gli ho detto di tagliarne una fettina!!

x farenheit:
              io ho appena cominciato ma ci troviamo benissimo: ma sei sicuro che la tua ragazza lo mettesse correttamente??non capisco proprio come potesse darti tanto fastidio, a meno che il tuo pene non sia molto lungo, o la sua vagina molto corta....lo deve infilare fino in fondo, fin dove arriva con le dita, spingerlo bene fin dove può...forse lo lasciava quasi all'entrata della vagina, e per quello ti dava fastidio??

Commenta

Sicuramente il nuvaring la mia lei non lo potrebbe usare visto che e' corta ed avanzo sempre 1-2 cm fuori!

Commenta

Guarda little....e' stato oggetto di discussioni piuttosto vivaci....lei diceva che era al posto giusto...a me dava un fastidio enorme.....per cui...abbiamo smesso di usarlo.
                  Inoltre diceva che aveva un pessimo sapore....e che le si incastrava spesso tra dente e gengiva....

Commenta

scusa farenheit, ma hai mai provato a posizionarlo tu?così vedi se è messo abbastanza in alto, no?prendi due misure, come si suol dire...

x alex:

non sono sicura che allora non lo possiate usare, ho sentito di molti ragazzi che lo avvertono ma non hanno fastidio....se per caso vi interessa, io ti consiglierei di provare, non si sa mai...è molto più comodo della pillola per la donna!

Commenta

>non sono sicura che allora non lo possiate usare, ho sentito di molti ragazzi che lo >avvertono ma non hanno fastidio....

A me piace sentire lei quando tocco in fondo, non un pezzo di gomma

Commenta

guarda, non vorrei che sembrasse che faccio pubblicità all'anello, ma non senti un pezzo di gomma, non è come il diaframma che fa da "tappo"!
                        io quando mi infilo un dito in vagina per "controllare" tra un po' neanche lo sento...

Commenta

Originariamente inviato da little
                          l mio ragazzo rideva come un matto, io lo sfioravo ma nn riuscivo a tirarlo giù...così ho maledetto il suo pene TROPPO LUNGO, probabimente è quello che l'ha spinto fin lassù, e ridevo da sola pensando a chi dice che le donne sognano il pene di rocco...
                          ma come,non bramavi mica il pene enorme??!!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                            ma come,non bramavi mica il pene enorme??!!
                            ho cambiato idea,sono rinsavita e aspiro a rientrare nel 10% di donne caste e pie

Commenta

ma cos'è questo anello? come funziona? non ne ho mai sentito parlare

Commenta

Sto operando...
                              X