annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione e dipendenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passione e dipendenza

Ciao a Tutti, posto questo messaggio "passione e dipendenza" perchè sto vivendo una passione "galeotta", naturalmente non si tratta di mia moglie, ma della donna che mi sta facendo felice in questo momento.
    In pratica, non riesco a dirgli di no, oggi siamo stati un paio d'ore insieme, ho toccato il cielo con un dito, abbiamo vissuto due ore di passione sfrenata, ho provato delle emozioni incredibili al punto che mi sembra strano che sia tutto così forte, intenso e bello. Solo un dubbio, dopo tanto tempo di sesso abitudinario, una cosa così mi ha stravolto e non vorrei diventare dipendente di queste situazioni, sono un pò preoccupato.
    Oggi, lei mi ha chiesto se possiamo tatuarci un qualcosa di uguale, un qualsiasi cosa basta che sia uguale, premetto che io odio i tatuaggi e anche se sbaglio, non giudico bene chi li porta, comunque non gli ho detto di no !!!
    Probabilmente mi sono fuso il cervello, se arrivo con il tatuaggio da mia moglie____che gli dico ???
    Possibile che uno a trent'anni suonati da un pezzo si stupisca del proprio comportamento e dei propri stati d'animo ??

Un pò ti invidio... ma ti consiglio di non annullarti, ovvero non cancellare le tue convinzioni per due ore di sesso!
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

Commenta

io ti dico solo stai attento, lo so che è difficile ragionare con la testa quando sei con lei ma pensa anche alle possibili conseguenze o ai risvolti che porteranno la tua relazione clandestina.....

Commenta

Se hai deciso di tradire tua moglie, la decisione è tua e ne sei consapevole e responsabile.
        Se non riuscivi più a gestire la situazione con tua moglie e l'hai tradita per ragioni "fisiologiche" e per trovare uno sfogo alla tensione coniugale, ti posso capire (anche se non condivido molto... ma chi sono io per dirti qualcosa??? ).
        Però non mi sembra rispettoso né corretto quello che intendi fare ora: il tatuaggio di qua, la fede di là... quale simbolo ha più importanza per te?
        Se devi tradire tua moglie anche "con il sentimento", se la relazione clandestina si stabilizza (e non è più tanto clandestina, a questo punto!), che senso ha restare con tua moglie?

Commenta

L'importante è mantenere un equilibrio tra ragione e istinto: un equilibrio che ci faccia vivere felici e faccia vivere felici anche gli altri

Commenta

Poverino ha paura di diventare dipendente....

Perche non ti tatui in fronte "ti sto facendo fessa" ?
            mi sembra carino...

Commenta

huahauhu hidden ci becchiamo anche qui
              cavolo ma anche il tatuaggio no. insomma ho capito che stai vivendo questa irrefrenabile passione con questa donna, ma non puoi ridurti a tanto se non ne sei convinto. la vedo come una sorta di sottomisione da parte di lei...e invece non deve essere così perchè poi arriverà a chiederti di tutto e tu non sarai in grado di dire di no. e te lo dice una donna...stai attento, noi siamo molto furbe quando vogliamo

Commenta

Ma si tratta di una passione che coinvolge entrambi, non mi pare che hidden sia vittima o succube

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                  Ma si tratta di una passione che coinvolge entrambi, non mi pare che hidden sia vittima o succube
                  se era riferito a me,non hai capito la mia battuta!

Commenta

Era riferito a ginevra84.

Commenta

si ma lei gli ha chiesto di fare un tatuaggio...cosa che a hidden non piace...e lui ha detto di sì. dimmi te se non è un pò vittima...

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                        Possibile che uno a trent'anni suonati da un pezzo si stupisca del proprio comportamento e dei propri stati d'animo ??
                        aspetta di arrivare a quaranta, ne vedrai delle belle ...

credo che risveglio dei sensi ti stia causando un'onda emozionale, che potrebbe anche avere effetti positivi. l'importante è vivere questa fase della tua vita con consapevolezza e non lasciarti trascinare passivamente.

secondo me dovresti fartelo il tatuaggio. non credo sarà così difficile spiegarlo a tua moglie (a meno che non sia un cuore con il nome dell'altra ... ). se la tua 'nuova vita' sarà quello che cercavi, quel tatuaggio diventerà il simbolo del risveglio. se invece ti pentirai e tornerai da tua moglie, o comunque alla tua vita precedente, rimarrà un ricordo indelebile del tuo errore e ti aiuterà a non compierne altri ...

Commenta

ciao hidden...senti..ma secondo te.....potresti arrivare ad innamorarti di lei???
                          lasceresti tua moglie per lei???
                          e poi..voglio sapere..un'altra cosa..lei e' libera'???

Commenta

Per me il tatuaggio non te lo devi fare perchè se tu moglie sa che li odi, secondo me mangi al fogliao e la cosa le darebbe molto fastidio. Capisce che il tatuaggio te lo fai a causa di "una" che ti ha fatto girare la testa e che sei talmente "rimbecillito" da lei (dalle mie parti si dice così quando non si capisce più niente) che arrivi a fare cose che nemmeno tua moglie riuscirebbe a farti fare. Per quanto riguard al dipendenza, stai attento, perchè si può davvero diventare dipendenti a qualsiasi età, si può non capire più niente tanto a vent'anni come a cinquanta!

Commenta

secondo me devi riuscire a capire quanto è importante questa donna per te...se è solo sesso... il tatuaggio a che serve? se invece è qualcosa di più il tatuaggio diventa una specie di garanzia, un qualcosa di indelebile che rimane per sempre.
                              però a questo punto devi chiarire anche il rapporto con tua moglie...finchè la tradisci per il solo sesso è un conto, ma se inizi a provare qualcosa di più per un'altra donna beh...a sto punto è inutile restare con tua moglie...
                              il mio consiglio è cerca di capire veramente quello che vuoi...e poi agisci di conseguenza.

Commenta

Sto operando...
                              X