annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help me..

ciao a tutti.......
    ho 17 anni e lo faccio da quasi un anno con la stessa ragazza........prati camente ho avuto esperienze solo con lei(idem lei).......ma ho voglia di fare altre esperienze...ma nn la voglio lasciare.......avrei molte opportunità.ma sto in un piccolo paese e lo saprebbe subito se la tradirei.........che fare?????e se le cose continuano con lei ........nella mia avita avrò fatto sesso solo con una persona........che mi dite voi???????

Per essere strano, mi sembri molto molto normale Hai i dubbi che hanno tutti, sia i ragazzi della tua età che gli uomini più grandi e non sempre si risolvono subito. Se provi un grande sentimento per la tua ragazza stai con lei, e se sei fortunato ed è la donna della tua vita, non saresti contento? Se proprio ti vengono in seguito, delle fantasie, e magari vedi che con lei non ci stai più bene può darsi che vi lascerete, ma non anticipare le cose, aspetta che accadano
    Poi che tipo di esperienze vorresti fare? Falle con la tua ragazza no?

Commenta

voglio avere esperienze con altre ragazze........anche perchè la mia molte cose nn le vuole fare(tipo sesso orale etc.)ma daltronde ha ancora 16 anni.....o no???

Commenta

secondo me non conta la quantità, ma la qualità... che ti importa di andare con altre ragazze se vuoi bene a lei? Pian piano proverete insieme tutte le esperienze, ma adesso non la forzare... c'è tempo per tutto... goditi i piccoli assaggi, senza desiderare una scorpacciata che forse ti lascerebbe deluso... non avere fretta e goditi la tua storia!

Commenta

certo che se ti è venuto questo pallino è difficile che vada via, quello che posso consigliarti è fare il punto della situazione, cioè da una parte metti tutti i sentimenti che provi per la tua ragazza e il vostro rapporto a parte il lato sessuale, dall'altra parte ci metti la fissa che ti è venuta. Ora pensa ai pro e ai contro, cioè pensa che se perdi la tua ragazza potresti pentirtene davvero e pensa poi invece che non sai come sarà fare sesso con un'altra in quanto può essere piacevole e soddisfacente ma magari con la tua lei era più bello. In poche parole non valutare solo il lato sessuale ma tutto il vostro rapporto e se decidi di fare sesso con unaltra considera quello che hai perso per una nuova esperienza......

Commenta

Sto operando...
          X