annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sto impazzendo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto sto impazzendo

Mi è venuta una gran voglia di... di... non so, ho come una cosa dentro, che se non la tiro fuori rischio di impazzire se non lo sono gia!
    aiutooooooooooo
    cosa puà essere ?

Tiresia non ti preoccupare, è tutto normale. E' anche la primavera che accentua certe sensazioni

Commenta

Tiresia ...da quanto non fai sesso?

scherzo eh! (forse)
      ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Soleida, sono circa 25 anni Certo che è proprio vero che la mente domina il corpo. E a volte lo fa in maniera impressionante. Quel cavolo di inconscio.....

Commenta

tranquillo Tiresia, cerca di "sublimare" i tuoi istinti in qualcos'altro; dedicati allo sport o mettiti a studiare filosofia come un pazzo... o qualunque altra cosa! Concentra tutta l'energia che non puoi sfogare sessualmente in altre cose, dai spazio alla creatività... vedrai che risultati!!

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
            Soleida, sono circa 25 anni Certo che è proprio vero che la mente domina il corpo. E a volte lo fa in maniera impressionante. Quel cavolo di inconscio.....
            ne ho 25, ma sono 11 che sono a secco.

Commenta

Originariamente inviato da bau
              tranquillo Tiresia, cerca di "sublimare" i tuoi istinti in qualcos'altro; dedicati allo sport o mettiti a studiare filosofia come un pazzo... o qualunque altra cosa! Concentra tutta l'energia che non puoi sfogare sessualmente in altre cose, dai spazio alla creatività... vedrai che risultati!!
              Ne ho piene le scatole di quelle cose, non mi bastano più. Ripeto, è una condizione non dipendente da me.

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                ne ho 25, ma sono 11 che sono a secco.
                In effetti e' una pausa non indifferente...pero' se a 14 anni avevi...non ci si spiega come mai dopo niente...

Commenta

mi dispiace... ti capisco... ma che dobbiamo fare?!? Fai così: prenditi cura di te stesso... un bel bagno con tante bollicine, una lampada solare, vedi un film che ti piace, distraiti... rattristarsi non serve a nulla, vivi tutto quello che puoi, prendi la tua parte di torta, anche se non riesci ad afferrare le ciliegine un po' di pan di spagna sotto i denti lo metterai anche tu!!!

Commenta

tiresia e le storie tirese

Mi è venuta una gran voglia di... di... non so, ho come una cosa dentro, che se non la tiro fuori rischio di impazzire se non lo sono gia!
                    aiutooooooooooo
                    cosa puà essere ?
                    leggendo il tuo messaggio mi e' ritornata in mente....(non non quella)...una canzone che faceva piu' o meno cosi'....

sento una forza dentro
                    che neanch'io so come,
                    ed emetto una specie di fruppé.
                    He he, ma, ma, aaah...

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                      leggendo il tuo messaggio mi e' ritornata in mente....(non non quella)...una canzone che faceva piu' o meno cosi'....

sento una forza dentro
                      che neanch'io so come,
                      ed emetto una specie di fruppé.
                      He he, ma, ma, aaah...

Grande Elio!!

Commenta

Ne ho piene le scatole di quelle cose, non mi bastano più. Ripeto, è una condizione non dipendente da me.
                        Dipendente da cosa?

Commenta

Ciao Kheli.!

Ho letto la il topic sulle dimensioni falliche...eri tu che mi hai fatto inciampare qualche giorno fa sulla 42?

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                            Dipendente da cosa?
                            Dal fatto che qualsiasi donna con la quale ci proverei non mi degnerebbe nemmeno di sguardo, in quanto noterebbe subito la malattia nei miei occhi.
                            Se aspetto che ci provino loro, faccio la muffa...
                            Che ce devo fà? un sacco di pugnette da qui alla fine dei miei giorni. Mi hanno detto che prima di tutto devo cambiare la mia testa. Ma come si fa?
                            Mi sento come un pezzo difettoso uscito dall'industria, e che come tale, verrà scartato a causa del suo carattere, peggiorato tra l'altro a causa delle sventure della vita, l'anno scorso ero felice, ora invece sono alla deriva e tutto è andato di fatto a rotoli, tutto. Di peggio c'è solo la morte.
                            ciao

Commenta

Quanti anni hai , tiresia?

Commenta

Sto operando...
                              X