annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio..

Ragazzi la domanda che sto per farvi non riguarda il sesso..ma devo provarci con una raga..

Praticamente è da qualche settimana che frequento un ragazza che mi piace davvero molto..sento proprio che è quella giusta...e tengo anche l'impressione che io le piaccio...ma ecco qual'è il problema, è un impressione. Io non ce la faccio piu a nasconderle quello che provo, sto veramente male...ma ho paura, paura che possa rifiutarmi e non so come potrei sentirmi..non so che fare, per favore datemi una mano..

Diglielo. Tanto ad aspettare non ti cambia nulla, anzi allunghi solo il tempo della sofferenza, e se dovesse dirti di si' , ad aspettare avrai solo perso del tempo in cui avresti potuto essere contento anziche' in questa situazione di incertezza paranoica....

Commenta

Si, diglielo, ma non con il tono "senza di te non ce la faccio", perchè noi donne abbiamo bisogno di uomini sicuri di sè...(questo all'inizio...poi piano piano vogliamo sempre + attenzioni! eheheh!) Almeno cosi' la vedo io, poi ovviamente non si dovrebbe generalizzare...
      A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Buttati...tanto a non dirle nulla stai male comunque e poi è meglio non aspettare troppo, fidati del tuo istinto
        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

devi essere più tranquillo , ti devi fidare di più delle tue capacità

Commenta

Sto operando...
          X