annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando e perchè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando e perchè

Secondo voi quando un rapporto può finire e perchè. E quando se è possibile ricucirlo!

1. per un'infinità di motivi al quadrato (perché si è in due)
    2. mai

Commenta

Sei stato troppo specifico,secondo me dovresti esporre il tuo problema in modo piu generale...

Commenta

Quando ti accorgi dopo anni di essere stato accanto ad una persona falsa, ipocrita e stupida. Tu mi dirai ...ma che avevi i prosciutti negli occhi???? ed i ti rispondo...no caro epi......facevo finta ni non vedere alcune cose , ma adesso gigino si e' rotto il pistolino ed e' al quanto incazz..atino....... .

Ma comunque i motivi possono essere miliardi e per svariati motivi.....per quanto riguarda la ricucitura........e' come se fosse un vaso rotto, i pezzi non combaciano mai.
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Non sono d'accordo, certo dipende dai motivi della rottura, ma per quanto mi riguarda i rapporti si ricuciono, e in alcuni casi diventano anche migliori di com'erano

Commenta

io non sono mai riuscito a ricucire neanche a ricucire un'amicizia, figuriamoci un rapporto a due ...

Commenta

a me invece è capitato proprio il contrario, un'amicizia a cui tenevo molto e interrotta per una sola litigata idiota, non sono mai riuscita a recuperarla...mio marito invece si!

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                Non sono d'accordo, certo dipende dai motivi della rottura, ma per quanto mi riguarda i rapporti si ricuciono, e in alcuni casi diventano anche migliori di com'erano

non si puo' ricucire a mio parere, sai perche'????...perche ' alla prima lite esce sempre fuori tutto il passato.......e si ricomincia sempre....capisci
                La storia infinita, poi ti rompi e la mandi a cag....
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Quando ti accorgi che la persona al tuo lato si é trasformata in un estraneo, quando non c'é piú dialogo, rispetto, amicizia e amore, quando vorresti essere a miglia di distanza, ma devi star lí col corpo, quando inizi a pensare che bello se potessi fare....
                  il ricucire...dipende.. se i 2 lo vogliono...ma sa di piatto di minestra riscaldato....meglio dare un taglio netto...e ricominciare da zero..

Commenta

sai cosa succede dopo che ti sei detto, ridetto e riurlato in faccia tutto, che ti sei mandato a cagare che sei anche quasi arrivato allo scontro fisico? .....cresci, almeno nel mio caso e riscopri con calma la persona che amavi e che ami ancora, se arrivi a provare dei sentimenti cosi forti anche in senso opposto...ovviamente ci vuole del tempo

Commenta

Io credo che se ci sono stati problemi talmente gravi da portare alla rottura totale,poi sia difficile ricucire...se i problemi son seri,rimangono anche dopo,un conto e ricucire,un conto e far finta di non vedere...

Commenta

e anche tanto coraggio...ma se il sentimento brucia ancora forte non è nemmeno tanto difficile!!!

Commenta

so che rischio di scadere ne 'il buddismo in dieci lezioni', ma è una questione di karma. rompere una relazione è solo un modo di riconoscere una incompatibilità profonda che ci siamo illusi di poter superare.

Commenta

mi spieghi?

Commenta

un rapporto finisce quando ti accorgi di essere insieme a lui/lei e di sentirti solo, quando non e' + il tuo primo al pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarti.

ricucirlo non credo sia possibile il passato torna sempre a galla.

Commenta

Sto operando...
                              X