annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fare?

il ragazzo di una vostra ex amica ci prova con voi?che fare?

Originariamente inviato da Non registrato
    il ragazzo di una vostra ex amica ci prova con voi?che fare?
    non ho ben capito
    1. il ragazzo di una mia ex-amica: cosa intendi per ex-amica???
    2. non è che per caso vuoi dire: l'ex-ragazzo di una vostra amica???

Per favore, registrati e spiegati meglio...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

mmm sì nn è chiara la cosa...cmq se nn è più mia amica e il tipo mi piace ci sto
      se è un'amica no, assolutamente
      little :)

Commenta

Bhe se e' il ragazzo della tua ex amica ...buttati a capofitto....che te frega.......tanto ormai e' una ex amica........buon divertimento....
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

anche io non l'ho capita comunque ci starei solo se lei è veramente una ex amica e se lui mi piace davvero tanto

Commenta

Originariamente inviato da little
            mmm sì nn è chiara la cosa...cmq se nn è più mia amica e il tipo mi piace ci sto
            diciamo che sei amica della ragazza di tom cruise (o brad pitt, o chiunque comparabile che ti faccia ribollire gli ormoni al solo pensiero). che fai?

Commenta

Originariamente inviato da little
              e se sei amica di tom cruise (nome da sostituire con quello di qualsiasi attore/cantante/personaggio pubblico che ti fa ribollire il sangue quando lo vedi) e lui ci prova con te, che fai?

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                diciamo che sei amica della ragazza di tom cruise (o brad pitt, o chiunque comparabile che ti faccia ribollire gli ormoni al solo pensiero). che fai?
                No, per me l'amicizia è sacra, se fosse davvero mia amica non ci starei.

Commenta

se ci sono le basi per un bel rapporto secondo la mia esperienza non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione.
                  in fondo se lui è un ex vuol dire che qualcosa tra loro non andava e se la tua è veramente una bella amicizia vedrai che prima o poi chiarirai anche con lei

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    e se sei amica di tom cruise (nome da sostituire con quello di qualsiasi attore/cantante/personaggio pubblico che ti fa ribollire il sangue quando lo vedi) e lui ci prova con te, che fai?
                    wow epi, oggi sei in vena di sondaggi??
                    se fossi libera e un amico che mi piace ci provasse ci starei ovviamente, perché non dovrei??

Commenta

ciao little!

innanzittutto scusatemi per il post doppio, andavo un po' di fretta.
                      e poi non arrabbiarti, lo so che sei sincera e che non lo faresti mai. volevo solo stuzzicarti un po'

sei sempre la migliore

Commenta

eh wow quanti complimenti!
                        poi sai, nella vita non si può mai dire mai, però ora come ora ti dico che non lo farei.
                        ciau

Commenta

ma scusate, se veramente parliamo di amici con la a maiuscola io penso possano capire la situazione.
                          certo non ruberei mai la ragazza per una semplice avventura ma solo se fossi sicuro che sia la persona veramente giusta per me.
                          vi porto l'esempio di mio fratello che si è sposato con la ex di un suo carissimo amico, restato tale anche quando ha saputo della cosa.
                          anzi era felicissimo per questo, ha detto che sicuramente non si poteva formare una coppia migliore.
                          lui è molto sincero sempre, molto maturo e quindi non penso l'abbia detto solo per circostanza.
                          ancora adesso si vedono ogni tanto.

Commenta

concordo con parisi...poi le persone non sono mica proprieta...se una storia finisce è finita...

Commenta

No se è il tipo della mia mia...no...non se ne parla assolutamente!!!!
                              io farei l'indifferente....

Commenta

Sto operando...
                              X