annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come la metto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come la metto!

E un po che la mia è isterica mi spiego nel mentre si dialoga in modo normale
    ogni tanto schizza si innervosisce e diventa inavvicinabile!
    e che ca..... la chiamo al tel prima dialoga e poi si incavola per nulla dico nullaaaaaa mi sto rompendo le scatole!

Classica persona da fanculizzare seduta stante. Isteriche, spocchiose, pedanti, cahaminkia, persone irragionevoli e immature e gente che ti vuole mettere i piedi in testa sono una minoranza. Fuori c'è il paradiso.

Commenta

Originariamente inviato da Non Capisco
      E un po che la mia è isterica mi spiego nel mentre si dialoga in modo normale
      ogni tanto schizza si innervosisce e diventa inavvicinabile!
      e che ca..... la chiamo al tel prima dialoga e poi si incavola per nulla dico nullaaaaaa mi sto rompendo le scatole!
      Queste donne non le capisco... l'isterismo è il killer no. 1 della femminilità...
      ....che sia sindrome pre-mestruale?!?
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Quoto....mandagli una babysitter al posto tuo la prossima volta...

Commenta

dille di cambiare spacciatore.....la roba non e' buona......hihihihih ihihi
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ma è solo adesso è sempre così??
            perchè magari è un brutto momento per lei...potrebbe essere in pre-mestruo, o magari ha da poco cambiato pillola o ha iniziato a prenderla...gli ormoni magari le danno alla testa, succede!
            oppure magari è in un periodo di stress per casini al lavoro,in famiglia etc etc...insomma, capita a tutti un momento no!prova a vedere se ci sono delle ragioni, cerca di venirle incontro se ci tieni...anche tu avrai i tuoi momenti di s*****, o no??
            little :)

Commenta

io penso sia segno di immaturità, anche a me è cpitato un periodo come la tua lei avevo 18 anni, poi però lui me lo fece notare parlandone molto e senza accusarmi o aggradirmi, così mi sono accorta che aveva ragione e ho deciso di cambiare e credimi dopo mi sono sntita più matura, è importante che la persona che hai accanto non ci sia solo perché la ami ma anche perché è la tua migliore amica, la tua confidente e quindi la prima che ti dica nel mdo giusto gli errori che commetti.

Commenta

Anche a me e' successa una cosa del genere, e glielo ho fatto gentilmente notare.
                Non ha trovato di meglio da fare che smettere di parlarmi. Adesso a stento ci si saluta.

Commenta

Ma non è che sei tu che a volte non ti accorgi del perchè? Cmq, io proverei a parlarne con lei..sia in generale che quando si arrabbia... chiedile subito spiegazione, senza mandarla direttamente a quel paese...perchè altrimenti magari ti tieni tutto dentro e poi è chiaro che scoppi...
                  A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                    Anche a me e' successa una cosa del genere, e glielo ho fatto gentilmente notare.
                    Non ha trovato di meglio da fare che smettere di parlarmi. Adesso a stento ci si saluta.
                    mi dispiace ma con me è stata una cosa positiva forse perché io accetto le critiche, forse dipende anche un po' dal carattere della tua lei, se è proprio nervosetta di per se allora stai attento altrimenti si va di male in peggio. Per me non è stata l'unica volta che mi è capitato anche altre volte con altri atteggiamenti e da parte dei ragazzi che ho avuto le loro "critiche" mi hanno aiutato parecchio. Io sono molto severa con me stessa e anche un po' orgogliosa però quando mi si rivolge una critica l'aolto poi dentro ci rimugino un po' e cerco di capire se quello che appare all'esterno di me è vero o meno e spesso (se te lo dice una persona che ti vuole bene) è vero così cerco di non ripetere gli stessi atteggiamenti.

Commenta

Sabry, ovviamente le persone non sono tutte uguali. Non e' che era nervosetta, ma era un tipo forse permaloso forse altro...cmq ormai e' finita da un po' e parlarne non cambia nulla...sapessi quanto ci ho provato(quasi sempre con calma,pero' nessuno e' santo e a volte ci si arrabbia) e quante belle reazioni mi son preso ogni volta...
                      Certo che in verita' molte volte le critiche non sono costruttive, e se uno non impara a ragionarci sopra per distinguere quelle vere da quelle fatte tanto per rompere le scatole...beh non e' un bel vivere^^

Commenta

non so cosa provi per lei,ma io gli darei la strada per andare a fare....lo!!

Commenta

cacciala a pedate e trovatene un altra migliore.

Basta continuare a dare credito a questa sottospecie di donnucole
                          [email protected] logo_sanih

Commenta

Se vuole giocare, bè allora gioca anche tu! (pan x focaccia) Se invece fa sul serio... cambia canale!
                            Per esperienza diretta. Solo che poi ho scoperto che non c'era con la testa, nel senso che aveva seri problemi.
                            Se vuoi parlarne in pvt [email protected] t
                            Ciao
                            ... life is beautiful !
                            Nikinightfly :p

Commenta

Sto operando...
                            X