annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quella volta che vi ha fatto proprio arrabbiare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quella volta che vi ha fatto proprio arrabbiare...

C'è stata una volta in cui il vostro/la vostra partner vi ha proprio fatto infuriare? e perchè? com'è andata a finire?

solo una, bau? ;-)

Commenta

quando il mio lui mi ha confessato di aver baciato un'altra... all'inizio mi sono sentita crollare il mondo addosso poi ho collegato il cervello ed ho iniziato a sbraitare e l'ho cacciato fuori di casa (era passato a trovarmi a casa).
      ......... :)

Commenta

premetto che è difficile farmi arrabbiare, col mio ex parecchie volte era un uomo dalle mille promesse mai mantenute. Il mio attuale ragazzo invece in sei mesi ancora non è riuscito a farmi arrabbiare, sarà perché lo amo troppo?????

Commenta

Più di una: una volta l'avvocato 1 mi ha tirato fuori dalle grazie cercando di giustificare con arzigogolamenti il fatto che lei preferiva andare a fare shopping che uscire con me per cui dovevo attendere un'altra settimana (dopo le due già trascorse) per vederci. Inutile dire che il vaff e una mail di fuoco sono stati immediati quasi come l'uscita con una vecchia amica di letto.
          L'avv. 2 invece è passata all'insulto. Ho preso un taxi, sono andato in stazione sono tornato a casa e non l'ho mai più chiamata, restituendole pure i regali. le persone che non sanno controllarsi e che hanno atteggiamenti da terrorista fondamentalista non sono tollerate.

Commenta

bhe la cosa in assoluto ...e' stata quando io 23 e lei 24......in cinta......non sapeva che fare e quasi quasi ...ma in maniera garbata, mi ha fatto capire che voleva abortire.
            La mia risposta e' stata la seguenteorta avanti la gravidanza, il bimbo lo dai a me e tu sparisci dalla mia vita......ma poi ci siamo sposati ed abbiamo un figlio di 13 anni che e' la gioia della mia vita.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

bhe quella faccina non l'ho messa io.......
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

risposta di grande tatto comunque...

Commenta

si, una mia ex mi ha confessato di avermi tradito con 7 persona diverse in 3 anni di fidanzamento... e mi è caduto direttamente tutto l'universo addosso... ero nero dalla rabbia e non le ho risparmiato due schiaffi... poi è andata a finire che l'ho perdonatadopo un paio di settimane ed è stata la cosa piu sbagliata del mondo perche tre mesi dopo mi ha lasciato per un'altro. Ma cosa ci dovevo fare, io ero innamorato perso!

Commenta

Originariamente inviato da maurice82
                    si, una mia ex mi ha confessato di avermi tradito con 7 persona diverse in 3 anni di fidanzamento... e mi è caduto direttamente tutto l'universo addosso... ero nero dalla rabbia e non le ho risparmiato due schiaffi... poi è andata a finire che l'ho perdonatadopo un paio di settimane ed è stata la cosa piu sbagliata del mondo perche tre mesi dopo mi ha lasciato per un'altro. Ma cosa ci dovevo fare, io ero innamorato perso!
                    Beh una che mi confessa di essersi fatta sbattere da altri a me causa un reset immediato.

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                      Beh una che mi confessa di essersi fatta sbattere da altri a me causa un reset immediato.
                      io invece sono un debole e ci sono ricascato

Commenta

bau, perché hai inziato questa discussione in 'sesso e dintorni' invece che in '4 chiacchiere'?

comunque, difficilmente faccio scenate o alzo la voce. concedo la mia fiducia molto raramente, e se viene delusa preferisco non avere più a che fare con quella persona. mi è successo molte volte con le donne, ma anche con qualche amico, purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da bau
                          C'è stata una volta in cui il vostro/la vostra partner vi ha proprio fatto infuriare? e perchè? com'è andata a finire?
                          Ferita sì, arrabbiata mai. perchè nel momento stesso in cui ci sarebbe il presupposto per l'ira funesta, mi rendo conto che probabilmente la persona non fa per me. in generale, tendo a raffreddarmi, non mi arrabbio. è come se mi si spegnesse dentro qualcosa...
                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          Paolo Conte

Commenta

Io non riesco ad arrabbiarmi, devo essere veramente portata agli estremi, sto male, mi rodo, ma rabbia rabbia l'ho provata pochissime volte (forse purtroppo!).
                            Comunque... il mio ragazzo ha il pregio di essere riuscito almeno a farmi alterare sul serio... l'ultima volta quando mi ha chiamato dalla vacanzina sabato sera giusto perché era ubriaco, per poi non farsi sentire tutto il giorno dopo e dirmi lunedì sera, candido come un bimbo, che si è scordato di me! Crucchi....

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                              Io non riesco ad arrabbiarmi, devo essere veramente portata agli estremi
                              Io ti assicuro che sono stato portato agli estremi!!!! poi mi sono pentito di quell'ira, e penso che non lo farei piu, ma quel giorno li non ci ho proprio piu visto!!! forse ha aiutato il fatto che non me l'aspettavo e che mi fidassi...

Commenta

Sto operando...
                              X