annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale durata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orale durata

Ciao
    una domanda forse fatta e rifatta ma gradirei delle risposte...
    quanto durate in media quando la vostra ragazza vi fa del sesso orale?io, anche se cmq sono le prime volte duro veramente poco .....

ciao graize..

Se si parte da zero non meno di 15 minuti.

Commenta

Boh, credo 2-3 ore, poi mi stufo...

Commenta

Anche un'ora, ma lo considero un preliminare per qualcosa d'altro che viene dopo. Delizioso, ma interinale ...

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
          Delizioso, ma interinale ...
          insomma, una specie di 'legge biagi' dell'amore

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            insomma, una specie di 'legge biagi' dell'amore
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

bo dipende da chi te lo fà , e in che modalita

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                Anche un'ora
                santiddio, ma finirà per slogarsi la mascella!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  santiddio, ma finirà per slogarsi la mascella!
                  Una volta una ragazza mi ha davvero carognato a dietro perche non venivo piu!!

Commenta

2 -3 ore? che resistenza!!

Commenta

dipende sicuramente come viene fatto, la situazione e la propria condizione.
                      a volte io duro poco, mentre altre puo andare avanti all'infinito... ci sono tanti fattori da valutare

Commenta

maurice ...per infinito cosa intendi scusa......no, sai mi sto preoccupando.......
                        Cioe' sai quando cominci e.....potrebbe durare anche giorni?????? appero'......e che fai te la porti dietro in macchina, al lavoro, in bici.......cioe'.... come fai..la usi come zainetto????? o come marsupio????
                        Qualcuno mi risponda ...vi prego......
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          maurice ...per infinito cosa intendi scusa......no, sai mi sto preoccupando.......
                          Cioe' sai quando cominci e.....potrebbe durare anche giorni?????? appero'......e che fai te la porti dietro in macchina, al lavoro, in bici.......cioe'.... come fai..la usi come zainetto????? o come marsupio????
                          Qualcuno mi risponda ...vi prego......
                          si, di solito me la porto nel marsupio... è una ****ta!!!
                          a parte gli scherzi, intendevo dire che a volte se è una cosa ripetitiva capita che il piacere passa, quindi o si cambia o si passa a fare qualcos'altro altrimenti se l'eccitamento non aumenta non raggiungo l'apice, e quindi potrebbe andare avanti all'infinito, o per lo meno fino a quando non mi si smoscia o le si stacca la mandibola a lei.

Commenta

un quarto d'ora... ma se fatto dopo il sesso.... anke una giornata...

Commenta

beh.secondo me dipende dalla persona che lo fa e dalla sistuazione del momento. Una volta me lo ha fatto una collega d'ufficio....e sono venuto dopo 5/6 minuti....

Commenta

Sto operando...
                              X