annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema

ho un problema, non enorme ma è un problema, al mio ragazzo non piace quando lo masturbo. dice che non lo so fare(il che è anche possibile visto che non ho poi tantissima esperienza in questo campo) però con i miei ex non ho mai avuto questo problema!tutto il resto con lui va molto bene ma ci sono delle situazioni in cui non è possibile fare l'amore in cui mi piacerebbe soddisfarlo.avete qualche consiglio?

l'unico consiglio è quello di chiedere a lui cosa gli piace, fatti guidare da lui....

Commenta

Masturbare un uomo è una cosa difficilissima... il ritmo deve cambiare seguendo l'andamento della sua eccitazione... Non potresti fargli un pomp.no?

Commenta

infatti se posso opto per il pomp.no ma ci sono delle situazioni (tipo in macchina) in cui mi è un pò scomodo!

Commenta

Originariamente inviato da senorita
          ho un problema, non enorme ma è un problema, al mio ragazzo non piace quando lo masturbo. dice che non lo so fare(il che è anche possibile visto che non ho poi tantissima esperienza in questo campo) però con i miei ex non ho mai avuto questo problema!tutto il resto con lui va molto bene ma ci sono delle situazioni in cui non è possibile fare l'amore in cui mi piacerebbe soddisfarlo.avete qualche consiglio?
          Hai provato a chiedergli come preferisce esser masturbato?

Commenta

Beh, se siete abituati a fare "di più", è normale che lui non si senta del tutto appagato e quindi non dipende necessariamente da te... cmq, se ti ha detto che "non lo sai fare" probabilmente significa solo che magari non hai il ritmo a cui è abituato lui... Prova a variare 1 po', generalmente è una cosa che aiuta...altrimenti, fatti guidare da lui....
            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

infatti se posso opto per il pomp.no ma ci sono delle situazioni (tipo in macchina) in cui mi è un pò scomodo!
              In macchina...scomodo?I l pom.pino?

Commenta

Cavolo ti dice che non lo sai masturbare, ma lui ti soddisfa a te, oppure è a senso unico ??

Commenta

sinceramente non avrebbe dovuto dirlo ti ha mancato un po di rispetto!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                    In macchina...scomodo?I l pom.pino?
                    non so..non mi ci vedo a fargli un pomp.no in macchina ci metterei + tempo a trovare la posizione giusta che a farlo venire...ho bisogno di un pò di spazio per muovermi liberamente!

Commenta

non so..non mi ci vedo a fargli un pomp.no in macchina ci metterei + tempo a trovare la posizione giusta che a farlo venire...ho bisogno di un pò di spazio per muovermi liberamente!

caspita chissa quando passi ad altro allora!
                      Seriamente di solito ci si ferma al pom.pino perche la scomodita di andare oltre cmq ognuno ha la sua tecnica!

Commenta

Questo uomo pero' deve essere uno di quelli precisini........
                        Io al posto tuo gli direi...a senti bello.......fattelo tu un 5 contro 1 e non rompere i cogli...ni......
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          Questo uomo pero' deve essere uno di quelli precisini........
                          Io al posto tuo gli direi...a senti bello.......fattelo tu un 5 contro 1 e non rompere i cogli...ni......
                          In effetti,hai proprio ragione....

Commenta

Originariamente inviato da BAMBI

quoto con Bambi...magari fartelo capire in qualche modo ma l'averlod etto così.."diretto",cred o ferisca...
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                              Cavolo ti dice che non lo sai masturbare, ma lui ti soddisfa a te, oppure è a senso unico ??
                              no no un attimo...per prima cosa lui mi soddisfa eccome il mio desiderio di ricambiare nasce proprio da quello!e secondo forse non mi sono spiegata bene...io avevo capito che non gli piaceva poi tanto e allora gliel'ho chiesto, lui non ha fatto altro che confermare un dubbio che avevo già. e poi cmq non mi sembrerebbe una mancanza di rispetto se c'è un "problema" mi sembra giusto dirlo!

Commenta

Sto operando...
                              X