annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se qualcuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se qualcuno

Come da titolo.....Osserva in modo particolare la vostra donna in vostra presenza ed egli è un conoscente la prendete come una offesa,mancanza di rispetto? cosa fate ?

Mah... se ho capito bene... io la prendo più come un complimento che come un'offesa.
    Mi piace vedere che la mia donna piace!

Lion

Commenta

onestamente bisogna vedere come la osserva......se la osserva con gli occhi di un'amico, per me' va' benissimo...ma se la osserva con gli occhi del maniaco....francamen te divento una furia inferocita invasata dal demonio......non so' se ho reso l'idea!!!!
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
        onestamente bisogna vedere come la osserva......se la osserva con gli occhi di un'amico, per me' va' benissimo...ma se la osserva con gli occhi del maniaco....francamen te divento una furia inferocita invasata dal demonio......non so' se ho reso l'idea!!!!
        idem

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
          Gli dico di smetterla immediatamente e se non lo fa le prende...

Commenta

Gli occhi del maniaco....

Be se fa gli occhi del maniaco... glielo taglio per tranquillità.

Però quel che ho capito io è se la guarda con fare seducente e da marpione!

In questo caso se uno si infastidisce secondo me è molto insicuro della
            propria virilità.

Io capisco che la mia donna piaccia, ma non ho paura che si faccia
            turbare da uno sguardo, (a meno che sia lei a dirmi che quello la guarda
            in modo strano).
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
              (a meno che sia lei a dirmi che quello la guarda
              in modo strano).
              Quoto!
              Se la mia donna è infastidità dalla cosa e non se la sente di pensarci lei... ghe pensi mi!

Lion

Commenta

Sto operando...
              X