annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo un consiglio URGENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo un consiglio URGENTE

Dopo un periodo di separazione circa 3 mesi
    chiarendo delle cose con mia moglie mi ha confessato
    che non ha mai smesso di amarmi proponendomi di ritornare insieme.
    Cosa che ho fatto.Il motivo principale della nostra separazione
    è stato il fatto che lei non mi ha mai visto presente come
    atteggiamenti e comportamenti in poche parole poco "UOMO"
    non si sente protetta e sicura.
    Questa cosa mi ha fatto restare di ghiaccio e sto molto male
    per come mi ha definito.
    Chiedo consigli....

Prova ad essere presente anche nei momenti meno attraenti... cioè aiutala a fare il letto, a fare le pulizie, portala a fare la spesa... e poi ogni tanto organizza un weekend tu e lei soli da qualche parte...

Commenta

Ciao,
      mi spiace molto... beh il sentirsi dire una cosa simile mi farebbe morire...
      forse è meglio che indaghi un pò meglio con tua moglie su questo problema...
      la cosa che non capisco è come mai sei siete sposati solo ora ti ha detto che non si sente protetta... prima non lo sapeva? o è cambiato qualcosa?
      la sicurezza percepita è un fattore molto importante secondo me... o meglio, dalle esperienze avute, ho sempre tratto la conclusione che le ragazze con cui sono stato cercavano l'uomo maturo e molto sicuro di sè... questo non vuol dire che debba essere duro... almeno secondo me... ma protettivo e che sappia rassicurare...
      In bocca al lupo...

Mac

Commenta

Il vero problema è capire cosa vuol significare!

Può essere un piccolo problema di malintesi, o proprio di incomunicabilità.

Può essere che ti vorrebbe più deciso, arrogante, pretenzioso.....
        per poi decidere che cosi agressivo non ti vuol proprio.

Può essere solo che si è lasciata confondere dai racconti di un'amica
        che vantava il machismo del suo uomo.

Può essersi invaghita di maschiaccio.... ma dopo un mese si è accorta che è
        solo un burino, ma vorrebbe in te qualcosa di più virile.

Una cosa sono certo che sarebbe utile, impara ad essere un abile, tenero,
        appassionato amante.
        Forse quello che vorrebbe dire ma non riesce è che non è soddisfatta
        a letto.
        Sai dosare lunghi, lunghi preparativi e preliminari?
        sai essere presente alle sue reazioni durante..e adeguarti a lei? o vai
        solo per la tua strada?
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

E' successo anche a me di separarmi per qualche mese, dopo è ancora peggio.

Commenta

non vederla dal punto di vista negativo .. ma vedila come uno sfogo sincero di una donna che ti ama e che preferisce mettere subito in chiaro le cosa prima di arrivare ad una strada senza ritorno.
            da parte tua invece chiedile chiaramente quali sono gli atteggiamenti che le sono mancati.
            Lorycarlo ( sono una femunuccia mamma e moglie)
            auguri

Commenta

Forse vuole un uomo......attenzione non ti voglio offendere.....ma vuole un uomo che sia uomo mi spiego:
              lo vuole focoso a letto, che faccia sport e che torni a casa tutto sudato e che butti le cose sporche ovunque, vuole un uomo che si faccia valere a casa, un uomo che abbia dei movimenti da uomo(probabilmente sei un po' effemminato),un uomo che non si guardi sempre allo specchio a guardarsi le rughe ,insomma vuole beddu masculu......cosa che tu probabilmente con il tuo carattere dolce ...hai fatto dubitare.......
              Con questo ribadisco che non ti voglio offendere.....ma mi sa' che tua moglie voglia questo genere di uomo.......
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

A me questo tipo di "beddu masculu" sembra più un bambino...

Commenta

La forza sta nella dolcezza non nell'ostentarsi macho... uno può essere uomo ed essere dolce... molto dolce... ma nel contempo riesce a trasmettere sicurezza...

Commenta

Comunque bisogna chiederlo a lei ....... che tipo di uomo vuole!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                      Comunque bisogna chiederlo a lei ....... che tipo di uomo vuole!!!!
                      Beh... non c'è alcun dubbio su questo...
                      la cosa strana o meglio che difficilmente mi spiego è come mai abbia deciso di separarsi da lui e poi è tornata indietro... se il problema, secondo lei, persiste...
                      certo, concedere un'altra possibilità merita il massimo encomio...

Mac

Commenta

si, ma lui si deve dare una smossa a mio parere....altrimenti .....so' azzi amari....(o piselli per diabetici)

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          si, ma lui si deve dare una smossa a mio parere....altrimenti .....so' azzi amari....(o piselli per diabetici)
                          bella questa...

e una bella mossa... soprattutto è ora che impari a conoscere bene sua moglie...
                          le sue aspettative... i suoi desideri... purtroppo, secondo me, due cuori e una capanna non esistono... se lei non ha fiducia nelle potenzialità protettive di lui sono dolori...

Mac

Commenta

Originariamente inviato da DISPERATO
                            per come mi ha definito.
                            Chiedo consigli....
                            non si sente protetta e sicura e vuole tornare con te..? mi sembra un po' un controsenso...credo lei sia un po' confusa...e ti prego...non cambiare il tuo carattere x lei...se vuole ti deve accettare (nel bene e nel male come tutti) così come sei...6 effemminato come qualcuno dice? lo eri anke prima..e se non le piacevi non doveva sposarti...indaga su questa cosa..prima di rifare lo stesso errore e rimetterci ancora tempo e cuore con lei..in bocca al lupo..!

Commenta

Originariamente inviato da DISPERATO
                              per come mi ha definito.
                              Chiedo consigli....

E’ una motivazione che ho sentito spesso, come quella dell’uomo che si siede
                              Ecco, tua moglie cosa intende per Uomo e presente?
                              Prendere tu decisioni (che poi lei le accetti è un altro discorso), sostenerla, farti sentire vicino a lei?

Commenta

Sto operando...
                              X