annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso anale

Ragazzi quando si fa sesso anale x la prima volta si sente una strana sensazione...tipo quando si va al gabinetto....ma questa sensazione si sente solo le prime volte o poi passa?.....

quella sensazione dopo la prima volta io non l'ho più provata.......

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
      Ragazzi quando si fa sesso anale x la prima volta si sente una strana sensazione...tipo quando si va al gabinetto....ma questa sensazione si sente solo le prime volte o poi passa?.....
      Diavoletta, che hai combinato a Sharm?

Commenta

eheheheh ....grazie sabry...

Commenta

Ma non avevi mille impegni stamattina?
          Il detto "non c'e' due senza tre" vale anche per te

Commenta

delle mie precedenti ragazze solo una presumo andasse in bagno perchè sentisse lo stimolo di defec.....!
            presumo perchè non gliel'ho mai domandato, con altre 2 dovevo lubrificare molto perchè le prime volte non erano molto rilassate e di conseguenza le dava un po' fastidio la dilatazione.
            Mentre con l'ultima ragazza con cui lo praticavo nessuno problema , fin da subito si rilassava e non sentiva stimoli strani a parte l'orgasmo!!!!
            Incredibile una donna nata per l'anal!!!!
            La prima volta che l'ho penetrata pensavo di aver sbagliato buco...ero appena appena lubrificato e sono entrato senza problemi.
            Concludo dicendo che ha provato la prima volta con me , anche perchè era vergine anche davanti.

Commenta

Se passa, dipende, ma sicuramente diminuisce...
              A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Cavoli... finalmente ho recuperato HR Jelly e devo dire che aiuta ma cmq lei fa ancora un po' fatica a farlo "passare"... sarà che forse non riesce a rilassarsi del tutto...?

Lion

Commenta

È probabile...
                  Forse andrebbe aiutata un pochino a rilassarsi e soprattutto ad eccitarsi: l'eccitazione fa sparire il dolore (almeno così diceva qualcuno nel forum...)

Commenta

Sto operando...
                  X