annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pensiero... insistente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pensiero... insistente!

sono 1 ragazza e sogno di poter vedere 1 uomo (compreso il mio) che fa le coccole con 1 altro uomo! ditemi se lo pensate anche voi ragazze! e per voi maschi: raccontatemi quant'è bello potersi accarezzare (etc..) tra di voi liberamente! scrivete! ho bisogno di voi!!!

A'ssoreta...

Commenta

Non mi piacerebbe, specialmente se uno dei due fosse il mio...
      Però magari guardare due ragazze sì
      Due uomini che si coccolano non mi ispirano particolare erotismo. A meno che non ci sia una situazione molto romantica (e siano molto carini!).

Commenta

per me tu sei un po fuori di testa ,

Commenta

per me tu sei un "maschietto".... ....
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Con tutto rispetto per gli omosessuali, ma al solo pensiero di coccolare un uomo mi viene il volta-stomaco.

Commenta

X L'ospite
              ..guarda Che I Sogni Diventano Realta'.....
              Quindi Amico Sei Prossimo Al Passaggio Sull'altra Sponda!!

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                A'ssoreta...
                Per il cunnutu che scrive stronz.ate togliendo punti senza firmarsi: tranquillo, quando vuoi, tengo sempre un Beretta canna sovrapposta, un badile e due ettari di terra dietro casa.

Commenta

E aggiungo che guarda caso stavo su UTENTI ONLINE mentre partorivi la tua minkiata delle 8:57 per cui mò vedi di fare il bravo

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                    Con tutto rispetto per gli omosessuali, ma al solo pensiero di coccolare un uomo mi viene il volta-stomaco.
                    Concordo pienamente! A dire il vero non sopporto neanche essere toccato (tipo sulla spalla) da un uomo, mi viene subito voglia di fargli del male (tipo spezzargli il braccio)...

Commenta

io ti capisco invece perchè è uno dei miei desideri vedere il mio ragazzo mentre fa sesso con un altro uomo. Ho provato a fargli vedere dei film gay e mi sembra che non gli dispiacciono ma da qui a farglielo fare...credo che ce ne voglia.

Commenta

Sto operando...
                      X