annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Sapore Dell'ano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Sapore Dell'ano

CIAO!!mi chiamo paolo e ho una particolare fissazione..adoro leccare l'ano della mia compagna..anche se sporco..puo' sembrare sgradevole ma vado pazzo x questo..arriverei al punto di farmi defecare in bocca!!non c'è nessuno che mi capisce?risp

Se solo conoscessi gli effetti delle malattie che ti puoi prendere credo smetteresti seduta stante.

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      arriverei al punto di farmi defecare in bocca!
      Ascolta Don Altobiondo!!! Documentati sulle malattie, e vedrai che poi preferisci la nutella...
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Se cerchi uno che ti puo' capire e' meglio che ti rivolgi al piu' vicino ospedale psichiatrico.

Commenta

ok la perversione...ma lo schifo è un'altra cosa!

Commenta

ciaoooooo bellooooooo
            questa volta mi sa che ti do ragione

Commenta

concordo.... lo schifo non è sesso nè tanto meno amore!!!!!!! Forse dovremmo cercare di lasciare questi post senza alcuna risposta... cercare di ignorarli per dare un segnale forte e concreto!!
              Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                Se cerchi uno che ti puo' capire e' meglio che ti rivolgi al piu' vicino ospedale psichiatrico.
                Oppure parlane col tuo cane che di esperienza ne ha da vendere.

Commenta

Lecca l'ano di una mucca...sperando che sia il momento giusto...
                  E poi si che ti diverti...

Commenta

Il 3D dei leccacu.lo mancava proprio. Questo e' l'unico posto in cui se uno e' leccacu.lo lo e' in senso stretto....

Commenta

Spero che sia un 3d provocatorio ... la sola idea di leccare quella parte del corpo ( per quanto pulita ) mi provoca conati. Scusa , ma leccati un gelato e vai bene così .

Commenta

de gustibus non diputandum est... soprattutto in campo sessuale

Commenta

Scusate, ma non mi sembra che la persona che ha aperto il post abbia insultato nessuno, quindi non capisco perchè lo stiate facendo voi visto che :

a) Non ha chiesto di leccare il vostro di Ano
                          b) Se lui lo fà, la sua ragazza è daccordo e quindi non è una violenza
                          c) I gusti, per quanto possano essere diversi sono gusti, e specialmente in un forum come questo dove uno si sente libero di esprimersi...

Evviva la libertà d'opinione !

Commenta

se l'ano non è sporco, non vedo perchè limitare la libidine

Commenta

non parlavo di leccare l'ano...cmq se a me fa schifo lo dico

Commenta

Sto operando...
                              X