annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una vita senza sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una vita senza sesso

mia mamma dice che il sesso non è indispensabile... che una donna può anche scegliere di non farlo mai nella vita... ha saputo che non sono più vergine (l'ho fatto una sola volta), ma non può dirmi nulla vista l'età (non sono certo una bambina)... le ho detto che è ora che mi svegli se voglio diventare una "donna" anch'io... lei è tremendamente all'antica e sicuramente non le piace l'idea che eventualmente rifaccia l'amore con il ragazzo con cui l'ho fatto e che adoro (lui è un tipo che non si lega e non diventerà mai il mio ragazzo e/o mio marito come l'antica mamma vorrebbe)...mi da fastidio che mi dica che posso stare senza far nulla; lo so già da me, per anni sono stata bloccata e non ho fatto nulla (nè baci, nè niente, perchè "non sta bene" e "non si fa", mentre il resto del mondo se la gode)... c'è una donna dentro di me che chiede di venire fuori e finalmente non ho più paura di ascoltarla! Voi cosa pensate?

perchè soffocare una rosa che sta sbocciando?
    per paura che il vento o il sole la brucino o la rovinino?
    rischierebbe allora di seccare ancora in boccio...
    e non aprirsi mai...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da bau
      mia mamma dice che il sesso non è indispensabile... che una donna può anche scegliere di non farlo mai nella vita... ha saputo che non sono più vergine (l'ho fatto una sola volta), ma non può dirmi nulla vista l'età (non sono certo una bambina)... le ho detto che è ora che mi svegli se voglio diventare una "donna" anch'io... lei è tremendamente all'antica e sicuramente non le piace l'idea che eventualmente rifaccia l'amore con il ragazzo con cui l'ho fatto e che adoro (lui è un tipo che non si lega e non diventerà mai il mio ragazzo e/o mio marito come l'antica mamma vorrebbe)...mi da fastidio che mi dica che posso stare senza far nulla; lo so già da me, per anni sono stata bloccata e non ho fatto nulla (nè baci, nè niente, perchè "non sta bene" e "non si fa", mentre il resto del mondo se la gode)... c'è una donna dentro di me che chiede di venire fuori e finalmente non ho più paura di ascoltarla! Voi cosa pensate?
      Penso che far l’amore sia una forma importantissima di conoscere ancora meglio la persona con cui si sta.
      Questo .. ehm, oltre al piacere che si prova a far sesso .. eheheh
      Il problema è che il far sesso è cmq sempre stato osteggiato dalle religioni, anche per ovvi motivi, credo sia soprattutto questione di cultura .. ci sono tribù meno evolute della nostra civiltà dove il far sesso non è tabù, anzi …
      ciao

Commenta

ti capisco perfettamente, bau,
        penso che tu dovresti unicamente ascoltare la donna che è dentro di te e che sta venendo fuori... e tutto il resto è vita
        Un abbraccio
        cute
        Paolo Conte

Commenta

secondo me fai bene a fare quello che ritieni più giusto, però l'unica cosa che posso consogliarti è di non essere troppo impulsiva devi pensare a quello che vuoi fare in modo da non avere rimorsi. Riguardo a tua madre non devi essere severa con lei perché anche se non condivido è comprensibile che ti dica quelle cose e penso sia dovuto al fatto che ogni mamma è un po' protettiva, semplicemente ti vuole bene e spera che tu abbia molta cura di te........ pensa che nella vita si possono incontrare tante persone sbagliate!

Commenta

bau.....lanciati anche tu in questo mondo di perversi.....scherzo .
            Secondo me non devi fare sesso perche' lo fanno tutti......lo devi fare perche' lo senti veramente di farlo. A tua madre lasciala parlare.....di certo non ti puo' dire di andare a fare la put.....ciao bella.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

grazie ragazzi, certo non è che voglio diventare una put!!, ci mancherebbe... constato solo che tanta repressione non mi ha reso felice e che forse non c'è niente di male qualche volta a lasciarsi andare, a vivere, provare delle sperienze con una persona che ami... il problema è che ho avuto un'educazione tanto rigida! e questo non mi aiuta!

Commenta

Ciao...
                beh tua mamma non mi sembra che abbia scelto di non farlo mai visto che tu sei venuta al mondo...
                certo, la cultura o meglio l'educazione ricevuta incidono molto...
                mia mamma ad esempio ogni volta che trova i preservativi nei cassetti della mia camera si scandalizza... non riesce ad immaginare suo figlio che ha una vita sessuale regolare... e ho 26 anni...
                Mia madre ha ricevuto un'educazione molto rigida... per lei l'avere rapporti sessuali prima del matrimonio è una cosa impensabile (infatti è arrivata vergine al matrimonio)... io non la vedo così... certo tra l'estremo di mia madre e andare con chiunque c'è una bella differenza... ognuno di noi fa, anzi deve fare, solo quello che ritiene giusto per lui/lei in quel momento...
                Credo anche che alcuni genitori abbiano manifestazioni possessive nei confronti dei figli... per mia mamma sarò sempre il suo bambino (sono alto quasi 2 m)...

Commenta

Ciao bau
                  anch'io ho avuto un educazione molto rigida, sopatutto da mio padre per lui le donen sono tutte t...... e io sono t... da quando ho 6 anni per lui. Vabbè poco importa, io ho aspettato tanto la mia priam volta è stata a 22 anni ma non per l'educazione datami ma perchè volevo donare quel qualcosa di meraviglioso ad una persona speciale. Poi ognuno la vede a suo modo ovvio, ma non farti problemi i genitori sopratutto simili ai tuoi o ai miei.. sono così non gliene faccio una colpa e bisognao essere anceh forti a dire "NO non sono io quella sbagliata" ma è così non sei tu quelal sbagliata.
                  baciotti e credici in te stessa non sei ne una t.. ne altre brutte cose ma una ragazza.
                  ciaoooo

Commenta

Scusate ragazzi,
                    ma io mi son vista arrivare dei punteggi negativi (che mi lasciano indifferente) con tanto di allusioni sul mio conto (che mi danno abbastanza fastidio) per la risposta che ho dato a Bau.
                    Se mi è consentito, vorrei dire a questi simpatici soggetti che sì, è vero, sono vergine, ma questo nn mi impedisce di pensare con la mia testa, avere delle idee ed esprimerle anche.
                    ed il fatto che io le abbia detto che la capisco, non è riferito al fatto che anche io abbia fatto sesso e "mi spacci per quello che non sono", quanto piuttosto che anche io ho ricevuto una educazione abbastanza rigida al riguardo e so cosa voglia dire in termini di condizionamenti una volta che si diventa donne.
                    comunque, prendo e porto a casa.
                    scusate per l'OT, ma mi sono stufata di sentirmi dare della falsa
                    baci, bau
                    scusa per l'intrusione
                    cute
                    Paolo Conte

Commenta

Cute...
                      per me le tue parole sono pura poesi...
                      non ti consolerà di certo... ma ho voluto dirtelo... ognuno è libero di dire ciò che pensa anche se mai si è trovato nella situazione narrata da Bau...

Mah... certa gente non la capisco...

Cico ciao

Marco

Commenta

Originariamente inviato da mac
                        Cute...
                        per me le tue parole sono pura poesi...
                        non ti consolerà di certo... ma ho voluto dirtelo... ognuno è libero di dire ciò che pensa anche se mai si è trovato nella situazione narrata da Bau...

Mah... certa gente non la capisco...

Cico ciao

Marco
                        Ciao Mac,
                        ti volevo contattare per ringraziarti delle belle parole, ma ho visto che non hai attivato ancora i msg pvt.
                        Quindi, lo faccio direttamente da qui.
                        Grazie infinite
                        Baci
                        cutegirl
                        Paolo Conte

Commenta

Cute...
                          sono un pò impedito e non so come si fa... tutto qui...
                          vorrei anche votare (si dice così???) ma anche qui navigo nel buio...

Mac

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                            Scusate ragazzi,
                            ma io mi son vista arrivare dei punteggi negativi (che mi lasciano indifferente) con tanto di allusioni sul mio conto (che mi danno abbastanza fastidio) per la risposta che ho dato a Bau.
                            Se mi è consentito, vorrei dire a questi simpatici soggetti che sì, è vero, sono vergine, ma questo nn mi impedisce di pensare con la mia testa, avere delle idee ed esprimerle anche.
                            ed il fatto che io le abbia detto che la capisco, non è riferito al fatto che anche io abbia fatto sesso e "mi spacci per quello che non sono", quanto piuttosto che anche io ho ricevuto una educazione abbastanza rigida al riguardo e so cosa voglia dire in termini di condizionamenti una volta che si diventa donne.
                            comunque, prendo e porto a casa.
                            scusate per l'OT, ma mi sono stufata di sentirmi dare della falsa
                            baci, bau
                            scusa per l'intrusione
                            cute
                            cute non dargli sdddisfazione arrabbiandoti anche io ho avuto un punto negativo per la risposta che ho dato a bau, ma che ce ne importa..... tutta invidia, tutta invidia!!!

Commenta

Non prendertela con quella parte di te che è ancora "antica", e forse lo sarà sempre. Però a un certo punto di maturazione è giusto affrontare criticamente quello che ci hanno insegnato e gestirselo da soli. In fondo è questo il compito dei genitori: ti dicono quello che secondo loro è giusto e ti danno gli strumenti necessari, ma non possono costringerti a farlo.
                              Anche se non è facile "cambiare rotta" e decidere da soli.

Però, e mi scuso, perché non l'hai chiesto e non sono fatti miei... Fossi in te non farei di nuovo l'amore con uno di cui fossi pazza, se lui non mi ricambiasse... (vabbè, e se fossi in me non sarei più pazza di lui, ma qui si sfiora il transfert )

Commenta

Sto operando...
                              X