annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sul piu' bello.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sul piu' bello.....

Vi e' mai capitato di interrompere sul piu' bello?????
    Arriva la suocera, oppure i figli, la vicina di casa.......
    Il primo vostro pensiero?????? gia' rido...hihihihihii
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Si a me capitava le prime volte che ero a casa del mio ragazzo, eravamo praticamente sul più bello ed eccolo lì, il cellulare che suona, lo lasci suonare certo ovvio, ma continuava cavolo, (per non dire altro) chiamava vedi che una persona non risponde no lei richiamava e richiamava e via così e chi è??? SUA MADREEEEEEEEEEE, gran brava donna ma ha una telepatia è andata avanti così per 4 mesi, appena suonava il cell io smettevo e dicevo vai è tua madre!!! appena sentivo il cell mi si spegneva tutto ora prima di iniziare o appena vedo che la situazione si fa hot hehehe glielo spengooooooooooooooo oooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
      Hai voglia .. figlie, carabinieri.

Commenta

carabinieri????????? ??????

Commenta

carabinieri????????? ??????
          Beh sì .. quando eravamo in macchina in un parcheggio ..
          Per 3 – 4 volte è capitato che arrivassero i carabinieri e puntassero il faro sulla mia auto .. sai, preferisco la penombra!
          A te non è mai capitato ??

Commenta

hihi anche a me è capitato Focus!!!!
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

azzalora...mi hai fatto ricordare quando ero fidanzato , in macchina la mia ragazza (adesso mia moglie) mentre mi praticava il sesso orale, i carabinieri hanno sparato il faro sulla sua faccia e di conseguenza sul mio pistolino.......raga zzi che figura di *****. Mi hanno fatto scendere e mi hanno chiesto i documenti...ed io sono sceso dalla macchina praticamente mezzo nudo.Che stro..nzi.....second o me lo hanno fatto solo per divertirsi. Dimenticavo....lei non usci' dalla macchina neppure se glielo chiedeva l'angelo del paradiso......bhe'.. ..non la biasimo.........che bei ricordi pero'.

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                hihi anche a me è capitato Focus!!!!
                Ormai ci avevo fatto talmente l’abitudine che l’ultima volta non li ho cagati pari ..
                Tanto ormai riconoscevano la targa della mia auto!!! Eheheh

Commenta

azzalora...mi hai fatto ricordare quando ero fidanzato , in macchina la mia ragazza (adesso mia moglie) mentre mi praticava il sesso orale, i carabinieri hanno sparato il faro sulla sua faccia e di conseguenza sul mio pistolino.......raga zzi che figura di *****. Mi hanno fatto scendere e mi hanno chiesto i documenti...ed io sono sceso dalla macchina praticamente mezzo nudo.Che stro..nzi.....second o me lo hanno fatto solo per divertirsi. Dimenticavo....lei non usci' dalla macchina neppure se glielo chiedeva l'angelo del paradiso......bhe'.. ..non la biasimo.........che bei ricordi pero'.
                  Ma che bella figura!!! immagino la tua ragazza ..
                  Sì .. bei ricordi, per me sono passati più di 20 anni .. chissà se sono raccontabili ad eventuali nipotini ?!?!? eheheh

Commenta

ehehhe a me succedeva che passavano....guardav ano..e se ne andavano!!
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                      ehehhe a me succedeva che passavano....guardav ano..e se ne andavano!!
                      uelà ... si prendevano paura??

Commenta

.. a me è capitato che è arrivata la Polizia .. a casa....

I vicini credevano che c'erano i ladri ed hanno chiamato il 113 .....
                        Non vi dico la scena!

Commenta

Originariamente inviato da focus
                          uelà ... si prendevano paura??
                          yez..li minacciavo!!!
                          no..diciamo che potevano immaginare cosa ci faceva lì un'auto coi vetri appannati

Commenta

Essi ...a volte arriva la polizia ...ed è brutto :P

Commenta

interrompere no, sospendere qualche volta. di solito ritorno alla carica ringalluzzito ...

Commenta

Sto operando...
                              X