annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo fatto l'amore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo fatto l'amore...

la prima cosa che fate qual'è?Ricominciate subito oppure...
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

di solito...rimaniamo abbracciati... per poi ricominciare.
    Ma ci sono volte che onestamente nn mi va' neppure di essere toccato.....ma solo per pochi minuti........forse e' una cosa mia particolare.....ma in quei pochi minuti e come se fossi in trance......bho!!!! saro' strano!!!! chissa'!!!!!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da soleida
      la prima cosa che fate qual'è?Ricominciate subito oppure...
      Appena terminato?
      Beh, ci si coccola un po’ .. poi dipende dai momenti, se c’è spazio per un secondo tempo .. bene, altrimenti si fa un giro in bagno, ma non per lavarmi, mi piace avere addosso un certo odore! Eheheh

kisssssssss

Commenta

Mmmmm rimango abbracciata tipo cozza ridiamo scherziamo tanti bacetti, poi se c'è tempo riiniziamo

Commenta

concordo b1

si resta abbracciati tra cocole e baci ma prima bevo qualcosa..ricordi?
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

dopo l'amore?
            corpo contro corpo, le mie gambe fra le sue, baci, coccole, senza mai staccarsi e poi doccia insieme per ricominciare
            ** relax, take it easy**

Commenta

Dopo l'amore la primissima cosa che faccio?.........mi accendo una sigaretta

Commenta

Anche per me è uno stato di semi trance...
                Stare fermo ad assaporare il post-orgasmo
                Occhi chiusi sentiri libero e con la mente che vola è davvero fantastico...
                Coricato con la pancia verso l'alto e con la sua testa nel mio petto...
                Vale più di mille coccole o abbracci...

Commenta

Mi godo il momento e lo riempio di baci.

Commenta

dico anche la mia...

Coccole, carezzine, baci, abbracci... se abbiamo ancora voglia ricominciamo o si gioca soltanto,così, raggiungiamo uno stato nirvanico assoluto...

Poi dipende dall'orario: se è notte, dormiamo, se è giorno, doccetta, vestizione e passeggiatina tranquilla, oppure colazione, o pranzo, o cena (dipende dall'orario)
                    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                      dopo l'amore?
                      corpo contro corpo, le mie gambe fra le sue, baci, coccole, senza mai staccarsi e poi doccia insieme per ricominciare
                      George,
                      non ti posso più dare punti... se no ne meriteresti una vagonata...
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

Purtroppo le carezze x me non sono mai durate + di tanto... penso ke sia xkè lui dopo ha tipo un bisogno di rilassarsi in un altro modo...quindi di solito dopo poke coccole va in bagno, si accende una sigaretta e poi magari gioca 1 po' al pc... non gli è mai piaciuto stare li' a nn fare niente e godersi quel momento e basta... ma nn penso sia xkè nn mi vuole bene, anzi.... solo ke ognuno "reagisce" a modo suo!
                        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

dipende dal tipo di ragazza con cui sono.
                          le divido in due grandi categorie:
                          le sbrigative che non si sa come riescono a rivestirsi in un nanosecondo prima ancora che tu ti accorga che è tutto finito
                          le lumacone che solo quando si accorgono che a forza di coccole hanno già un'anno in più si trasformano in sbrigative

Commenta

ma alla fine sono tutte sbrigative?

Commenta

mi hai fatto sorridere parisi...un mio caro amico dice sempre quando si parla di questo:
                              <<Conto i soldi e la invito a tornarsene a casa sua.>>

Commenta

Sto operando...
                              X