annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toilette in rosa :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toilette in rosa :-)

Molto spesso, nei locali (discoteche, bar, ecc.) si vedono ragazze che vanno al bagno insieme. È una cosa che mi ha sempre incuriosito e anche un po’ affascinato :-)…se lo si vedesse fare da uomini, diciamo la verità, non sarebbe il massimo della vita, e giustamente…ma nelle ragazze è un comportamento tollerato e che si ammanta anche di un certo mistero fascinoso: ma che diavolo combineranno là dentro in due o tre? :-)

La maggior parte di noi lo fa semplicemente x essere + sicure...non si sa mai chi si puo' incontrare in bagno, soprattutto di sera o nei cinema... o anche semplicemente x reggere la porta, dato ke spesso sono scassate!! niente di intrigante come vedi!! Poi c'è sempre l'eccezione ke conferma la regola..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Originariamente inviato da moonnight
      La maggior parte di noi lo fa semplicemente x essere + sicure...non si sa mai chi si puo' incontrare in bagno, soprattutto di sera o nei cinema... o anche semplicemente x reggere la porta, dato ke spesso sono scassate!! niente di intrigante come vedi!! Poi c'è sempre l'eccezione ke conferma la regola..
      Sei stata gentile a rispondere Moonnight, grazie :-)

Commenta

Nessuno, uomo o donna che sia, umano o divino, potrà mai svelare questo arcano!

Commenta

bò anch'io nn ho mai capito bene perché, infatti di solito in bagno ci vado da sola...a meno che appunto non sappia che si tratta di un bagno in cui le porte non si chiudono, altrimenti per fare pipì mi devo mettere ancor più in equilibrio di quanto già non si debba fare nelle toilette pubbliche!!
          little :)

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
            Nessuno, uomo o donna che sia, umano o divino, potrà mai svelare questo arcano!
            Bellissima risposta....:-)...é vero!!! :-) forse è giusto che rimanga un mistero insondabile: noi maschietti staremo sempre lì fuori con la faccia da fessi a domandarci il perchè? Grazie anche a te Little, molto simpatica, come sempre

Commenta

forse quando le ragazze impareranno a fare la pipì all'impiedi la situazione cambierà

Commenta

Ho sempre invidiato ai maschietti la prerogativa (o almeno la facilità) di ricamare sulla neve, di ingaggiare epici agoni sulla distanza coperta dal getto della minzione... sigh!

Commenta

anch'io!!!
                  è sempre stato il mio sogno poter fare pipì in piedi dove ti pare come i maschi....
                  little :)

Commenta

non sono della stessa idea, forse essendo maschio vi trovo tanto simpatiche nel momento della minzione.

Commenta

Ciao little, ho visto su internet e sul sito d-mail che vendono dei coni per fare la pipì in piedi come gli uomini, non so se funzionano ma li vendono! Il tuo sogno potrebbe diventare realta!!!! bisognerebbe sapere se qualcuna li ha mai usati e se funzionano! Boooo Ciao!
                      l'ottimismo è il profumo della vita.....:D

Commenta

Lo sapevo anch'io, ma non è la stessa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da pier72
                          Ciao little, ho visto su internet e sul sito d-mail che vendono dei coni per fare la pipì in piedi come gli uomini, non so se funzionano ma li vendono! Il tuo sogno potrebbe diventare realta!!!! bisognerebbe sapere se qualcuna li ha mai usati e se funzionano! Boooo Ciao!
                          Questo il sito:
                          www.brycoli.it - Brycoli: l'imbutino pratico per fare pipì ovunque!!!
                          Ne ho fatto un case study per un corso di master in gestione dell'innovazione, un annetto fa!!! Ai ragazzi è piaciuto molto!!!
                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          Paolo Conte

Commenta

Lo slogan è: Brycoli, quando c'è bisogno!!!
                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            Paolo Conte

Commenta

Ah lo hai inventato tu lo slogan?

Commenta

Sto operando...
                              X