annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma secondo voi è eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma secondo voi è eccitante...

per i maschietti: vi piace anche fare sesso orale col buchetto dietro di lei?
    x le femminucce: vi piace che ve lo facciano anche li dietro?

no, è molto più succoso l'altro

Commenta

non l'avrei mai detto ma...

Io ero una di quelle che "il c.u.l.o. mai"... poi qualcuno ha provato a "stuzzicarmi lingualmente"... beh! non l'avrei mai detto ma non mi è affatto dispiaciuto e mi ha fatto incuriosire molto... ed adesso non escluso nulla!!! ma... culetto verginissimo... per ora...

Commenta

io a volte provo fastidio solo a sfiorarlo con le dita

Commenta

Quando ero fidanzato con mia moglie lo leccavo tanto che ululava....poi ci siamo sposati !!!!

Commenta

Originariamente inviato da prabbrezza
            per i maschietti: vi piace anche fare sesso orale col buchetto dietro di lei?
            x le femminucce: vi piace che ve lo facciano anche li dietro?

Sì, mi piace .. e di solito a loro piace riceverlo!

Commenta

l'ho fatto solo dopo il matrimonio...non mi dispiace ma devo essere molto eccitata altrimenti..che doloreee.....

Commenta

Il sesso orale "attivo" è una cosa che non mi piace ma il buchetto di dietro, se pulitissimo e perfettamente depilato ogni tanto mi fa venire voglia di leccarlo ma non l'ho mai fatto... Il davanti, invece, mi fa proprio schifo, è più forte di me...

Commenta

specchio sei un uomo? se è cosi' non posso credere che ce ne sia un altro tra quelli che conosco a cui non piace leccare il davanti di noi donnine!!! a sentire quelli di questo forum almeno...

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                    specchio sei un uomo? se è cosi' non posso credere che ce ne sia un altro tra quelli che conosco a cui non piace leccare il davanti di noi donnine!!! a sentire quelli di questo forum almeno...
                    Anche per me è sconvolgente scoprire che ci sono maschietti ai quali non piace leccare la "patata"...

A me piace da matti!!!

E mi piace anche "frugare" il buchetto dietro con la lingua...

Lion

Commenta

Mai fatto e non siamo interessati (a lui non ditelo, ma io aggiungo un "per ora" ).

Commenta

Sto operando...
                      X