annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglia di qualcosa di più!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglia di qualcosa di più!!

Ciao a tutti!

ho avuto fin'ora 3 ragazzi con i quali ho fatto sesso.Tutti rientravano bene o male nella normalità, ora però e un po' di tempo che ho sempre per testa il desiderio di provare qualcosa di più.
    Parlo di qulche cm in più.
    Una mia amica mi ha raccontato una sua storia "estiva" con un ragazzo dotato come Rosso Siffredi (così dice lei) e ne parla come un'esperieza travolgente.
    Io Rocco Siffredi lo visto (in un film) e in effetti mi eccita molto l'idea di un uomo con un pene simile.

Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o ha i miei stessi desideri?

Io se vuoi ho un pene simil Rocco, solo che prima del rapporto ho il vizio di prendere la mia partner a pisellate sulle gengive. Va bene lo stesso?

Commenta

Meno pippe ragazzo mio...altro che cucciola....

Commenta

metti un'inserzione da qualche parte!!

Commenta

Fortuna che i cm non contano, ma conta come lo si usa.

Commenta

Originariamente inviato da Cucciola72
            Ciao a tutti!

ho avuto fin'ora 3 ragazzi con i quali ho fatto sesso.Tutti rientravano bene o male nella normalità, ora però e un po' di tempo che ho sempre per testa il desiderio di provare qualcosa di più.
            Parlo di qulche cm in più.
            Una mia amica mi ha raccontato una sua storia "estiva" con un ragazzo dotato come Rosso Siffredi (così dice lei) e ne parla come un'esperieza travolgente.
            Io Rocco Siffredi lo visto (in un film) e in effetti mi eccita molto l'idea di un uomo con un pene simile.

Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili o ha i miei stessi desideri?
            Ma allora le teorie alexiane iniziano a fare degli adepti...
            AAAARRRRGGGHHHH!!!!
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

Si,guarda ci scommetterei i gioielli di famiglia che questo e un uomo...

Commenta

.. concordo... mi sa che questo è un uomo veramente ....

però, non so quanto per scherzo, quanto per effettiva voglia, ho visto delle mie amiche impazzire per Rocco Siffredi!!

Commenta

X CUCCIOLOTTA/O 72
                  CREDO CHE TI SPACCI PER DONNA SOLO PER LA VERGOGNA DI DIRE CHE ROCCO SIFFREDI TI ATTIRA... DAI TRANQUILLO .....NELL'ALTRA DISCUSSIONE C'è UNO CHE PARLA DEL SUO FIDANZATO E DEI SAPORI DEL SEME...

Commenta

Moscato,i gusti son gusti,anche se ci fossero donne a cui piace grosso,non vedo perche giudicarle male...

Commenta

e chi le giudica male ? io di certo no ci mancherebbe ....

tra l'altro ho detto che erano delle mie amiche ad avere espresso elogi per il pene di Rocco ... amiche del cuore che mai e poi mai le giudicherei male

Commenta

Originariamente inviato da moscato
                        e chi le giudica male ? io di certo no ci mancherebbe ....

tra l'altro ho detto che erano delle mie amiche ad avere espresso elogi per il pene di Rocco ... amiche del cuore che mai e poi mai le giudicherei male

No no dicevo in generale,di solito la tendenza e quella...

Commenta

si si.. avevo capito ... volevo solo precisare .....

.. e poi in fondo come fare a giudicarle male ... probabilmente hanno ragione loro .... chi lo sa ... magari se fossi donna ... piacerebbe pure a me provare un simele arnese

Commenta

Carissima Cucciola, ti ricordo che esistono anche i sex shop dove puoi sfogare appieno le tue fantasie erotiche.
                            Se ti consiglio questo e' perche' probabilmente e' difficile che tu possa incontrare un uomo con un pene grosso e soddisfacente come quello di Rocco Siffredi.
                            Comunque posso farti una domanda??? e se ti capitasse un 'uomo veramente ma dico veramente dotato ????? che fai poi scappi via a gambe chiuse?????? Saluti.
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Comunque stiano le cose... un conto è esprimere un elogio per un aspetto anatomico e un conto è desiderare realmente di andarci a letto e considerare quell'aspetto come determinante per la propria soddisfazione sessuale e nella scelta di un eventuale partner.
                              Ovviamente ogni ragazza ha delle preferenze... ma tra il dire e il fare... capire il pensiero ed il modo di comportarsi delle donne è impossibile, visto che non lo sanno nemmeno loro!
                              Se fosse per gli elogi che noi maschietti in genere facciamo di certi attributi fisici di alcune ragazze dello spettacolo, la maggior parte delle donne si dovrebbe sparare!

Commenta

Sto operando...
                              X