annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'uomo è di chi se lo prende?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'uomo è di chi se lo prende?!?

credo di essere una delle pochissime ragazze rimaste sulla faccia della terra per cui i fidanzati delle amiche sono sacri e, se un ragazzo è fidanzato, gli stanno rispettosamente a mille miglia di distanza... invece da anni ho notato un piacere sottile, ma profondo nelle donne nel portare via l'uomo di qualcun altra... se poi si accorgono che fra due ragazzi c'è o sta nascendo un feeling particolare fanno di tutto per rovinare loro l'idillio... l'invidia e la cattiveria non hanno limiti! e spesso i maschietti sono tonti e si fanno imbambolare dalle moine e dalle armi di seduzione di queste "ladre"... per me sono queste le "poco di buono", quelle che non hanno rispetto per i sentimenti degli altri o che sono talmente egoiste da essere pronte a passare sopra il prossimo per ottenere quello che vogliono... purtroppo vedo che hanno molto successo e che gli uomini le adorano... io invece, se un ragazzo fidanzato ci prova con me (mi è capitato), penso subito che non sia una brava persona. Mi dispiace per la sua fidanzata (anche se non la conosco) e penso che un uomo che si comporta così, se diventasse il mio ragazzo, un domani potrebbe fare la stessa cosa anche con me... provarci con un'altra mentre siamo fidanzati!

purtroppo so che oggi (ma forse è sempre stato così) di gente onesta ce n'è poca... però non capisco perchè i "cattivi" sembrano sempre farla franca e stare meglio di chi si mantiene pulito ed integerrimo... devo anche dire che, quando le persone si accorgono dei principi che ho, mi ammirano e mi stimano tantissimo, però poi la mia trasparenza e lealtà li blocca, perchè forse capiscono che con me possono fare poco i cretini...

Commenta

i "cattivi" sembrano stare meglio...mah, dipende da cosa si intende per stare meglio...io credo che tutti attiriamo a noi cio che meritiamo, e così non credo che ciò che abbiano i "cattivi" abbia poi un cosi grande valore...se quelli che riteniamo di valore si "bloccano" nei nostri confronti, allora non ci meritano

Commenta

E' vera questa cosa che hai scritto, e sinceramente mi è sembrato di notarlo solo nelle donne, a volte sembra che un ragazzo sia diventato interessante solo perchè piace ad una loro amica! E' la stessa logica per cui un ragazzo single attira poco, uno fidanzato molto di più:è come se il gusto per la competizione accendesse anche la passione! Sarà un comportamento figlio dei nostri tempi, evidentemente le trasmissioni televisive, i film , i media in generale inculcano sottilmente questi pseudo-comportamenti in quelle persone che non hanno dei forti valori di vita...Ci sono le eccezioni ma a livello sentimentale sta diventando tutto uno schifo!
        Attila acido

Commenta

Originariamente inviato da bau
          ... però non capisco perchè i "cattivi" sembrano sempre farla franca e stare meglio di chi si mantiene pulito ed integerrimo...
          Beh... cosa posso dirti? Prova a fare la "cattiva" anche tu e vedi se poi stai meglio.

Commenta

Originariamente inviato da bau
            ho notato un piacere sottile, ma profondo nelle donne nel portare via l'uomo di qualcun altra...
            il piacere della seduzione è tanto più forte quanto più è difficile la conquista. credo valga tanto per le donne quanto per gli uomini.

sono anche convinto che nessuna donna sia in grado di sedurre un uomo a meno che il rapporto con la sua compagna non sia già in qualche modo in crisi.

Commenta

ribalto al femminile una massima di proust dalla recherche:
              gli uomini un po' difficili, che non si possiedono subito, che non si sa neppure se si potranno mai possedere, sono i soli interessanti.....

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                ribalto al femminile una massima di proust dalla recherche:
                gli uomini un po' difficili, che non si possiedono subito, che non si sa neppure se si potranno mai possedere, sono i soli interessanti.....
                Allora e' meglio che inizio a tirarmela quindi...

Commenta

Non credo che la massima si possa ribaltare. L'essere misteriose è una strategia delle donne, non degli uomini.

Commenta

guarda che il mondo sta cambiando!

Commenta

>però non capisco perchè i "cattivi" sembrano sempre farla franca e stare meglio di chi >si mantiene pulito ed integerrimo.

Bau pero' tu stai con uno di questi "cattivi", perche' non lo molli e ti cerchi un bravo ragazzo?

Commenta

magari qua sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                          >però non capisco perchè i "cattivi" sembrano sempre farla franca e stare meglio di chi >si mantiene pulito ed integerrimo.

Bau pero' tu stai con uno di questi "cattivi", perche' non lo molli e ti cerchi un bravo ragazzo?
                          Perche' i bravi ragazzi non vengono cagati dalle donne, allora si sparano una bella endovena di rabbia e diventano a loro volta cattivi ragazzi...

Quindi in sostanza non ci sono piu' i bravi ragazzi dopo una certa eta'.

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Non credo che la massima si possa ribaltare. L'essere misteriose è una strategia delle donne, non degli uomini.
                            E lo stereotipo del Bel Tenebroso?

Commenta

No Alex, io non sto con nessuno... sono libera!! Se mi presenti qualche bravo ragazzo (anche bello e intelligente però), mi faresti un gran favore! :P

Commenta

Sto operando...
                              X