annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggiare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viaggiare

ragazzi, mi spiegate perchè, se una ragazza ama viaggiare, è opinione comune che essa sia sessualmente disinibita? Ve lo chiedo perchè a me è capitato spesso di trovarmi in imbarazzo... a me piace molto viaggiare, sono un tipo curioso, simpatico, a cui piace fare nuove conoscenze ed amicizie... ma non per questo sono sessualmente disponibile, anzi!! la cosa che mi da più fastidio è che qui in Italia ci sono un sacco di pregiudizi e molte donne da sole o in gruppo non viaggiano, poi però, se hanno il fidanzato, gli viaggiano appresso... bhè... vi dirò; io non ho bisogno di nessun mammalucco dietro per spostarmi! anzi, un cicisbeo mi impiccerebbe! Perchè la gente pensa che se sei carina, evoluta ed intelligente, devi essere una ragazza "moderna" anche in quell'altro senso?
    p.s.: perfavore non ditemi che me devo restare in casa a fare la calzetta, perchè è già abbastanza triste non trovare l'amore... se poi devo anche rinchiudermi a piangere... che senso ha? Preferisco godermi le cose belle della vita che ho la fortuna di poter assaporare e, fra queste, per me c'è la gioia di poter esplorare il nostro mondo...

Sinceramente questa cosa non lo mai sentita,ma veramente!E la prima volta che sento l'accostare il piacere di viaggiare alla disinibizione!
    Cmq non ti preoccupare,l'italia e la patria dei luoghi comuni e dei pregiudizi,qui se non ti comporti come la maggiornaza della gente sei strano,e percio,ma che te ne frega,vai avanti per la tua strada e fregatene di quello che dicono gli altri,tanto ci sono due casi;
    O e gente intelligente e di sicuro non pensa queste cose oppure se le pensa sono dei perfetti ignoranti e non credo vuoi averci a che fare,no?

P.s;abbia un obby in comune allora!

Commenta

Originariamente inviato da bau
      ragazzi, mi spiegate perchè, se una ragazza ama viaggiare, è opinione comune che essa sia sessualmente disinibita? Ve lo chiedo perchè a me è capitato spesso di trovarmi in imbarazzo... a me piace molto viaggiare, sono un tipo curioso, simpatico, a cui piace fare nuove conoscenze ed amicizie... ma non per questo sono sessualmente disponibile, anzi!! la cosa che mi da più fastidio è che qui in Italia ci sono un sacco di pregiudizi e molte donne da sole o in gruppo non viaggiano, poi però, se hanno il fidanzato, gli viaggiano appresso... bhè... vi dirò; io non ho bisogno di nessun mammalucco dietro per spostarmi! anzi, un cicisbeo mi impiccerebbe! Perchè la gente pensa che se sei carina, evoluta ed intelligente, devi essere una ragazza "moderna" anche in quell'altro senso?
      p.s.: perfavore non ditemi che me devo restare in casa a fare la calzetta, perchè è già abbastanza triste non trovare l'amore... se poi devo anche rinchiudermi a piangere... che senso ha? Preferisco godermi le cose belle della vita che ho la fortuna di poter assaporare e, fra queste, per me c'è la gioia di poter esplorare il nostro mondo...
      concordo pienamente!!!
      pensa che quando ero fidanzata con mio marito...un conoscente cerco' di dissuaderlo..dicendo che io nn ero una ragazza...raccomanda bile..perche'...ero stata al'estero..avevo viaggiato..conoscevo addirittura (!!!!) due lingue straniere......nn ero una ragazza...seria....

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
        P.s;abbia un obby in comune allora!

Si va be non so in che lingua ho scritto!!

Cmq sono allibito,per fortuna non mi sono mai imbattuto in gente con codesti "ideali"

Commenta

sono i retaggi antichi

In effetti c'era davvero una connessione tra le due cose,
          quando in italia le ragazze stavano chiuse in casa o in parrocchia
          e facevano le cose che si son sempre fatte di nascosto,
          le prime che hanno iniziato a viaggiare erano le inglesi che erano
          già più emancipate e non facevano troppi misteri sulla sessualità.

(tra l'altro recentemente un sondaggio sui paesi europei sono ancora loro
          quelle che si fanno meno paranoie e sono più libere sessualmente)

Un consiglio Bau
          dai pregiudizi non ti far sfiorare... ma aggiungi curiosità sessuale alla tua
          curiosità itinerante......e vieni a trovarmi!
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Dove abiti Dingo?
            Khelidan, perchè non organizziamo un viaggetto col forum?!
            Shola, ti capisco benissimo! Sarà che agli uomini fanno paura le donne emancipate... soltanto a letto ci vorrebbero "sveglie"... Che bello conoscere le lingue straniere!! Cosa parli?

Commenta

Dove abiti Dingo?
              Khelidan, perchè non organizziamo un viaggetto col forum?!
              Shola, ti capisco benissimo! Sarà che agli uomini fanno paura le donne emancipate... soltanto a letto ci vorrebbero "sveglie"... Che bello conoscere le lingue straniere!! Cosa parli?
              questo e' vero...a certi uomini fa paura la donna intelligente...che ha fatto qualche esprienza in piu'....che ha conosciuto qualcun'altro...oltr e...alle persone del suo quartiere...
              io ho avuto la fortuna di ivaggiare un po'...quando ero ancora.."libera"...s ono stata in francia..belgio..spa gna...ho lavorato per un po' a londra...e' anche cosi'..che parlo l'inglese e il francese....oltre ad averli studiati....
              meno male che l'ho fatto prima..altrimenti..a desso....sarebbero solo dei sogni...

Commenta

Mai sentita questa cosa ..
                ma forse dipenderà dalle mete e dalla compagnia .. certamente le vacanza con contorno sessuale da parte delle donne è ormai diffusa, fanno pure trasmissioni televisive su questo argomento .. poi la gioia, la curiosità di conoscere il resto del mondo è sempre valida.
                ecco magari c'è la curiosità di conoscere meglio gli abitanti di quella parte di mondo .. ciao

Commenta

Originariamente inviato da focus
                  Mai sentita questa cosa ..
                  ma forse dipenderà dalle mete e dalla compagnia .. certamente le vacanza con contorno sessuale da parte delle donne è ormai diffusa, fanno pure trasmissioni televisive su questo argomento .. poi la gioia, la curiosità di conoscere il resto del mondo è sempre valida.
                  ecco magari c'è la curiosità di conoscere meglio gli abitanti di quella parte di mondo .. ciao

Penso che Bau intendesse normali viaggi,non a sfondo sessuale,dal qa quel poco che la conosco non mi pare il tipo!

Bau,se c'e da fare un viaggio son sempre disponibile,ma niente 4 stelle,sono per i viaggi "on the road"

Commenta

di dove sono ?

vivo nelle terre del gutturnio, della coppa e del salame,
                    dove gli appennini degradano verso la pianura padana, coi colli cosparsi
                    di vigneti, e di castelli medioevali.

Ma poco oltre piccole valli verdeggianti richiamano ancora la natura
                    più rustica e i torrenti serpeggiano tra gole d'incantevole aspetto.

E se la città vicina, che di Roma fu primogenita, fa mostra provincialmente
                    di antiche glorie, spesso di nebbia soffuse,
                    luoghi di notevole bellezza e interesse artistico e storico non mancano.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
                      vivo nelle terre del gutturnio, della coppa e del salame,
                      dove gli appennini degradano verso la pianura padana, coi colli cosparsi
                      di vigneti, e di castelli medioevali.

Ma poco oltre piccole valli verdeggianti richiamano ancora la natura
                      più rustica e i torrenti serpeggiano tra gole d'incantevole aspetto.

E se la città vicina, che di Roma fu primogenita, fa mostra provincialmente
                      di antiche glorie, spesso di nebbia soffuse,
                      luoghi di notevole bellezza e interesse artistico e storico non mancano.
                      uhmmmm...grosseto??? ?orvieto????

Commenta

Ma io direi emilia,no?

Commenta

La risposta è semplice. C'è un sacco di gente stupida. Mia madre viaggia in mezza Europa ogni estate da sola. Se aspettava mio padre, campa cavallo! Ed ha 73 anni.

Commenta

Khelidan ci sei

Vi vedo deboli in storia! La primogenita è una sola!
                            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                              Penso che Bau intendesse normali viaggi,non a sfondo sessuale,dal qa quel poco che la conosco non mi pare il tipo!
                              Sì, certo non si riferiva alle sue vacanze, non la conosco ma da quello che aveva scritto non mi sembra interessata a vacanze in cerca di “big bamboo”.
                              Però quel fenomeno esiste, e forse si associano i viaggi delle ragazze da sole a quelli a sfondo sessuale .. magari provocatoriamente.
                              ciao

Commenta

Sto operando...
                              X