annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Capezzoli

Leggo tante cose in questo forum ma non ho letto l'importanza dei capezzoli nel rapporto sessuale, io quando me li leccano impazzisco. Per arrivare all'orgasmo non posso prescindere da questa stimolazione. Ripeto non dimentichiamo l'importanza dei capezzoli.

Penso sia il punto di partenza...
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA
      Ripeto non dimentichiamo l'importanza dei capezzoli.
      direi che prodi non ha speranza di vincere le prossime elezioni se non riserva loro uno spazio adeguato nel programma ...

Commenta

IL CAPEZZOLO DI SCORTA
        Tra organi e vari parti del corpo umano intercambiabili, da oggi è possibile avere anche un capezzolo della mammella. Per le donne insoddisfatte del loro particolare punto erogeno è possibile averne uno nuovo. "La fabbrica" è nata nel Massachusetts Institute of Technology. L'esperimento è avvenuto grazie ad un suino al quale è stato applicato una griglia che ha favorito la crescita di cellule umane che hanno ricoperto la struttura originando un capezzolo.

Ultime notizie da lauretta sul tema...
        ... life is beautiful !
        Nikinightfly :p

Commenta

qualcuno ha mai visto in commercio i copri-capezzoli?

Commenta

esistono dei copricapezzoli, ma sono per le donne incinte che allattano per evitare che qualche fuorisucita di latte involontaria macchi la biancheria....

Commenta

ciaoa tutti...rispondendo alla domanda a me personalmente i capezzoli fanno impazzire...mi eccita tantissimo farci infiniti giochini...

Commenta

grazie ginevra ma mi riferivo ad un'altra funzione.
                so che scatenerò i maschietti però ogni tanto mi piacerebbe avere la possibilità di coprire i capezzoli (quando si intravedono sotto i vestiti ovviamente) perchè mi mettono in imbarazzo, soprattutto in situazioni formali come sul lavoro.
                ragazze cosa ne pensate?

grazie oy!

Commenta

Penso che non farebbero che aumentare il problema i copricapezzoli che dici tu, oy.

Commenta

Sto operando...
                  X