annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

popper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• popper

sapete dove posso trovare il popper a roma??? nei sexy shop?? oppure esiste qualcosa di simile??? grazie a tutti

Te non c'e la fai piu ragazzo...

Commenta

che vuol dire????

Commenta

Guarda che il popper e illegale,e come se venissi qui a chiedere dove trovare la cocaina!

Commenta

e non esiste nulla di simile????grazie

Commenta

Ma sai cosa fa il popper...e un eccitante,ma non so se lo hai mai provato....

Commenta

no mai provato, vorrei provarlo con la mia ragazza.... quindi cosa potrei usare????grazie

ps te mai usato?

Commenta

Ma forse non hai ben presente,e un eccitante,droga sintetica,con quello ti bruci il cervello!
                Secondo non ti sara di nessuna utilita nel sesso,cioe non e come provare una nuova posizione,ma stiamo scherzando?

Lo provato quando il cervello mi funzionava ancora ad un pistone...

Commenta

vabbe era giusto per provare!!,allora per fare qualcosa di eccitante con la mia ragazza domani cosa posso fare???grazie

Commenta

Ma quanti anni hai?
                    Allora facciamoci le spade tanto e solo per provare,sei alla frutta se devi ricorrere a droghe per eccitarti con la tua tipa!

Commenta

no no no hai frainteso tutto!!!volevamo provare solo ill popper perche avevamo letto che era legale, e dava eccitazione!!!non siamo drogati non ti preoccupare, e riusciamo ad eccitarci anche soli!!!! però voglio fare qualcosa di eccitante domani, che posso fare???

20 anni cmq!!!!

Commenta

Be allora sappi che invece e roba anche pesante,e vero che a volte si puo trovare anche nei sexy shop ma e altamente illegale!
                        E poi il popper ti da eccitazione,ma non quella che intendi tu!

Non e facile consigliarti qualcosa cosi su due piedi!

Commenta

e quale eccitazione???

dai qualcosa di carino ed eccitante da fare domani a casa sua???

Commenta

Originariamente inviato da donnie
                            e quale eccitazione???

dai qualcosa di carino ed eccitante da fare domani a casa sua???
                            Ti da eccitazione in generale,non sessuale,in teoria serve a tenerti su di giri,un po come l'ecstasy,poi dipende dove la applichi questa eccitazione,cmq sia e sempre meglio essere lucidi,questo tralasciando l'aspetto medico della situazione...

Be qui sul forum ci sono tante signorine in gamba,aspetta il loro intervento,sicuramen te ti diranno che cosa farebbe piacere loro!

Commenta

ok grazie di tutto...ti saluto ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                              X