annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina..

Abbiamo parlato molte volte di tradimenti.. ma se venite traditi..preferirest e saperlo oppure no? e viceversa..se tradite.. lo dite?

se tradisco non lo dico, ma se amo veramente quella persona non la tradisco, e se lui mi tradisce preferirei non saperlo per non starci male, però nello stesso tempo vorrei saperlo così non mi faccio illusioni e vedo cosa fare..

Commenta

Originariamente inviato da pollon4
      se tradisco non lo dico, ma se amo veramente quella persona non la tradisco, e se lui mi tradisce preferirei non saperlo per non starci male, però nello stesso tempo vorrei saperlo così non mi faccio illusioni e vedo cosa fare..
      Quoto in pieno,per ora non ho mai tradito per nella vita non si sa mai...

Commenta

se tradisco lo dico, se vengo tradita voglio saperlo, mi sentirei immensamente tirata per il **** sennò!
        Devo ammettere che però non credo che me lo verrebbero a dire...non sono molto comprensiva su queste cose, forse data la mia giovane età! boh! l'idea di stare con qualcuno che mi tradisce non mi piace, anche se è stata una cosa occasionale, non sarei disposta a perdonarla....ciao!!
        Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
          Abbiamo parlato molte volte di tradimenti.. ma se venite traditi..preferirest e saperlo oppure no? e viceversa..se tradite.. lo dite?
          Credo che non abbia senso confessare un tradimento, serve solo a far del male all’altra persona e se non si è scoperti penso sia meglio non dire nulla.
          Quindi preferirei non saperlo.
          ciao

Commenta

se lui mi tradisce e me lo dice perde solo il mio amore se invece non me lo dice per il semplice fatto che riesce a guardarmi negli occhi e nascondere la cosa perde anche il mio rispetto e tutta la fiucia che avevo riposto in lui, guadagnando solo tanto disprezzo!!! Se lo facessi io lo direi perché non starei bene nemmeno con me stessa, sarebbe un tormento.

Commenta

anch'io preferirei che nn me lo dicesse se fosse una cosa da una sera, perché non so se riuscirei a perdonarlo, e si rischierebbe di rovinare il rapporto per una cosa che cmq senza importanza e senza seguito.
              se invece avesse un'amante, o se mi tradisse più di una volta, con regolarità, vorrei proprio che me lo dicesse e contemporaneamente sparisse PER SEMPRE dalla mia vita.

Se lo tradissi io penso che non glielo direi....
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da kipka
                se tradisco lo dico, se vengo tradita voglio saperlo, mi sentirei immensamente tirata per il **** sennò!
                Devo ammettere che però non credo che me lo verrebbero a dire...non sono molto comprensiva su queste cose, forse data la mia giovane età! boh! l'idea di stare con qualcuno che mi tradisce non mi piace, anche se è stata una cosa occasionale, non sarei disposta a perdonarla....ciao!!
                Io sono completamente d'accordo con te.

Commenta

Sto operando...
                X