annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la vostra prima volta

Forse è stata già fatta la domanda, ma x me sono i primi post.

Con chi avete fatto sesso la 1° volta? Ed il partner di allora lo vedete ancora? Che fine ha fatto?
    Quanti anni avevate?
    Dove lo avete fatto?

avevo 16 anni, era il mio ragazzo ed ero in casa mia. Il partner di allora nn lo vedo più, non so che fine abbia fatto, cmq ogni tanto vedo suo fratello, magari lui è ancora qui nei paraggi, bò...
    little :)

Commenta

Io lo sentita poco tempo fa,ora convive! (non con me)

Commenta

Avevo appena compito 17 anni (5 giorni prima),lui 18, stavo a casa di lui, a capodanno,eravamo soli... Lo sento ancora xkè ci sto ancora insieme!!
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

diciassette anni, su un lettino su una spiaggia di notte in agosto.
          lei era molto più navigata di me (ci voleva poco, però ). due giorni dopo è tornata in città e non l'ho più rivista.

insomma, per me è stata più una liberazione che un'emozione.

Commenta

Io 17 e lei 18 a casa sua.
            bello, brutto, emozionante, imbarazzante, insomma non lo so, ma so solo che mi e' rimasto un buon ricordo.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Avevo 22 anni, eravamo in albergo. Lui era il mio ex, mi ha lasciato l'anno scorso non so più che fine abbia fatto, starà ancora saltando con quella per cui mi ha tradito e lasciato.
              Ho un buon ricordo, ed è questo che voglio tenere!!!

Commenta

A 18 anni con la mia ex....Prima volta per entrambi....A casa mia sul mio lettino......Lei perse molto sangue e io mi sentivo un boia perchè + che farla star bene le facevo male.....Cmq da lì in poi le cose migliorarono....

Commenta

Io avevo 15 anni lei non si dice... siamo ancora assieme dopo 7 anni e credo che sia la ragazza perfetta... sia esteticamente che psicologicamente adatta a me, eravamo a casa mia, quel giorno c'era l'eclissi solare e con la scusa andavamo nelle mia camera dove c'era la veranda mha l'eclissi credo di averla fatta noi...
                  Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà... è meglio viverla!!! VASCO

Commenta

Con chi avete fatto sesso la 1° volta? Ed il partner di allora lo vedete ancora? Che fine ha fatto?
                    Quanti anni avevate?
                    Dove lo avete fatto?
                    vediamo..la mia prima volta è recente..risale a poche settimane fa...ho 29 anni e poco prima di farlo con questa ragazza (anche lei vergine..25 anni) lo avevo quasi fatto con un'altra, ma non ero riuscito a penetrarla perchè era molto stretta (sarebbe piaciuta ad Alex73... ).Entrambe conosciute su internet e la prima proprio su questo forum (utente registrato...).L'ho fatto su un letto a due piazze a casa sua.L'ho rivista pochi giorni fa anche se abita in un'altra città e lo abbiamo rifatto dopo quella volta.

Non è solo una storia di sesso,anzi..non è mai stata una storia di sesso! Io vorrei convivere con lei e scoprirla poco a poco e chissà un giorno...(anche se l'idea del matrimonio non mi va proprio...per ora).

AHHhHH,dimenticavo! La prima volta l'ho fatto anche senza preservativo!!!!!!!

Diciamo che psicologicamente mi ammosciava...
                    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Io avevo 18 anni e lui 20 .. eravamo in macchina e a parte la scomodita' e l'imbarazzo della situazione ho un bel ricordo. Ah dimenticavo.. e' ancora il mio ragazzo e ormai saranno 8 anni!!!
                      ......... :)

Commenta

Entrambe conosciute su internet e la prima proprio su questo forum (utente registrato...).
                        non è little (che è solo una buona amica e che mi ha consigliato molto bene..)
                        [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

dunque....

Con chi avete fatto sesso la 1° volta? Con il ragazzo con cui ero assieme in quel periodo
                          Ed il partner di allora lo vedete ancora? no...nn so dove sia,cosa faccia....etctc.
                          Che fine ha fatto? ..nn lo so.....
                          Quanti anni avevate? 18 anni io... 20 anni lui - storia durata 4 anni -
                          Dove lo avete fatto? su un prato di sera con il cielo coperto di stelle!
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Caio a tutti, sono Marco... è da molto che sono registrato ma solo oggi ho deciso di scrivere... scusate...
                            La prima volta è stata a 16 anni, lei 18... eravamo al mare...
                            Esperienza bruttissima... troppa tensione.
                            "Ora io non so davvero dove lei sia finita, se ha partorito un figlio o come inventi le sere"
                            Decisamente meglio la seconda volta... a distanza di un anno con la prima ragazza di cui mi sono innamorato... Lei, la sento ancora e si sposa a settembre... ma non con me

ciao

Commenta

Avevo 18anni lui 21. Una valanga di sangue...solo paura ma non dolore.
                              Sono passati 6anni e penso ancora a lui (pur avendo avuti altri ragazzi e ragazzo attuale con cui sto da 4anni). Non l'ho più visto ma io lo cerco anocra in ogni viso....

Commenta

Sto operando...
                              X