annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi spogliate completamente quando fate l'amore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi spogliate completamente quando fate l'amore?

O vi piace tenere addosso qualche capo d'abbigliamento?

Vi spogliate o vi fate spogliare?

Io amo togliere e farmi togliere proprio tutto anche se non sempre è possibile per problemi di tempo e/o di luogo.

dipende

in generale mi piace spogliarla e farmi spogliare, ma c'è il problema calzino.

mi spiego meglio: quando lei ti spoglia, normalmente ti sfila i pantaloni prima dei calzini. e trovarsi nudo con i soli calzini addosso è una delle esperienze più umilianti e de-erotizzanti che un uomo possa provare.

quindi, quando la situazione si riscalda, faccio in modo di togliermi rapidamente scarpe e calze. dopodiché la lascio fare.

preferisco comunque la nudità totale, se le condizioni lo consentono. il contatto con la sua pelle è sempre inebriante.

Commenta

adoro il contatto tra i corpi, sentire il suo odore e la sua pelle liscia sotto le mie mani quindi lo spoglio tutto e anche lui fa lo stesso, solo qualche rara volta non siamo completamente nudi...

Commenta

io quando gli sfilo il jeans tolgo direttamente anche i calzini e viceversa, così il problema non sussiste.

Commenta

Originariamente inviato da sabry
          io quando gli sfilo il jeans tolgo direttamente anche i calzini e viceversa, così il problema non sussiste.
          Con un po' di impegno ed esercizio potresti arrivare a levargli in una mossa scarpe, calzini, pantaloni, boxer, maglietta, camicia, maglione, parka, cappello, guanti e sciarpa. Attenzione agli occhiali!

Commenta

la classe non è acqua!

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
              Con un po' di impegno ed esercizio potresti arrivare a levargli in una mossa scarpe, calzini, pantaloni, boxer, maglietta, camicia, maglione, parka, cappello, guanti e sciarpa. Attenzione agli occhiali!
              come l'ispettore frank drebin in 'una pallottola spuntata' ...

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                non so se riuscirò a diventare mai così brava,
                però davvero neanche a me piace l'uomo nudo con calzini

Commenta

altobiondo, perché non risulti online? non hai la lucina verde accanto la nick ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    come l'ispettore frank drebin in 'una pallottola spuntata' ...
                    Un manifesto generazionale.

Commenta

..l'uomo in calzini in effetti è un pò la non-virilità

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        altobiondo, perché non risulti online? non hai la lucina verde accanto la nick ...
                        Invisibbbbbbile fui...

Commenta

OH NO!!l'uomo col calzino NO!!!
                          io resto sempre completamente nuda, in un nanosecondo mi spoglio e spoglio pure lui!!
                          però in effetti a lui invece piace che durante i preliminare tenga un top (che uso al posto della maglietta della pelle) e tolga però il reggiseno sotto....se riesce a bloccarmi prima che con un gesto fulmineo mi tolga tutto, a volte lo accontento
                          little :)

Commenta

non so se riuscirò a diventare mai così brava,
                            però davvero neanche a me piace l'uomo nudo con calzini
                            Come..."a letto nudo,ma col calzino"...anche gli articolo 31 lo dicevano!!

Commenta

che fa tanto hardcore..
                              ma nn temere
                              perchè uso il divor-odor....
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X