annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.E.G.A29 resettatelo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.E.G.A29 resettatelo!!!

Chiedo ai moderatori e a coloro che hanno potere in questo forum di cercare di eliminare certi personaggi simpatici che prendono in giro le persone che frequentano questo forum in modo serio.Questo personaggio per esempio si spaccia per donna e poi è un uomo (il nome è da uomo cretino)....prende in giro la nostra pazienza...Per favore controllate....

credo che la censura non sia l'obbiettivo di questo forum, se poi si vuole fare un processo perchè ho scelto un nome da uomo tutto questo non è inteligente. Ma il mondo non è fatto sola da persone inteliggenti perciò dobbiamo sopportare massimodecimomeridio e le sue crisi isteriche, abbiamo cose piu importanti da esaminare.

Commenta

Esaminare?Cosa vuoi esaminare?Sei ridicolo!?!?!Mi da fastidio la falsità!!!!

Commenta

qui di ridicolo ci sei solo tu ti sei coperto di ridicolo davanti a tutti, ma non ti vergogni?

Commenta

Non penso....Il tempo dirà a chi daranno ragione gli utenti....

Commenta

non riesco a capire massimo... non hai per caso una reazione troppo violenta?
            anche se **** non avesse detto tutta la verità non mi sembra che ci sia poi da scandalizzarsi a tal modo.
            tutti noi abbiamo diritto a dire la nostra, anche se sono cavolate

Commenta

è quello che ho cercato di fargli capire, ma mi è sembrato molto aggressivo verso di me, è questa l'accoglienza che fate alle new entry?

Commenta

Mi dà fastidio la falsità...forse sono stato troppo diretto ma mi sono scocciato di queste persone false....Non c'è niente di male ad avere delle curiosità ma ci vuole serietà...

Commenta

Parisi tu le cose non le capisci nemmeno se ti fanno lo s.p.e.l.l.i.n.g... Se.ga e' una mezza se.ga.

Commenta

sai non mi piace questo modo di dire le cose cosi sggressivo nei confronti di una persona che nemmeno conosci e poi impartire le regole a nome di tutti, chi ammettere, chi escludere, riprendere chi sbaglia a scrivere ma dove ti credi e chi ti credi di essere???!!!!

Commenta

è un pò difficile parlare di verità e falsità quando siamo tutti dietro a uno schermo...ognuno dal forum è libero di raccogliere ciò che vuole (e anche di seminare cavolate), prendendolo per vero, falso o presunto tale solo ed esclusivamente per trarne un beneficio per se stesso...e perche no, anche divertirsi a fare finta di essere qualcun altro...se qualcosa non ti va, non sei obbligato a prenderla

Commenta

Se.ga ma ci fai o ci sei?

Commenta

Ma la sincerità la conoscete?

Commenta

grazie pablo 78 credo che tu abbia capito lo spirito del forum, per te vale la pena di continuare a chattare

Commenta

Ma scusate ragazzi, per voi esiste la parola **** solo in quel termine? nel vocabolario italiano c'e scritto....attrezzo per tagliare il legno o ferro...dov'e il problema? Benvenuta tra di noi.....io ti credo.

Commenta

Sto operando...
                              X