annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Sapore Di Sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Sapore Di Sperma

Ciao a tutti sono marco!!ho un rapporto omosessuale da molto è da qualche giorno che avendo rapporti orali con il mio compagno giuseppe mi accorgo che il gusto del suo sperma varia molto ogni volta..a volte mi sembra cipolla altre castagne altre ancora ricotta e proprio ieri addirittura rostbeef affumicato!!vi giuro sarà una senzaz mia ma è stranissimo!! dovrei usare dei particolari deodoranti? risp x favore bacio a tutti marco e giu..

Tu sei assolutamente un mito!

Commenta

Roba da matti!!!!

Commenta

lol !!!!!!!!!!!!!!!!! peppino e markuzzzo

Commenta

fuori di testa!

Commenta

prima del rapporto fagli mangiare un gelato..... cosi basta che durante l'atto chiudi gli occhi e pensi al calippo!!

Commenta

Hahahahahahahahahaha hahhahahaha
              Hahahahhahahahahahah ahahhahahaah
              E Se Mangiasse.......pepe roncino!!!!!?????
              E Poi Te Lo Mette Di Dietro????????
              Hahahahahahahahahahh ahaa
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
                Ciao a tutti sono marco!!ho un rapporto omosessuale da molto è da qualche giorno che avendo rapporti orali con il mio compagno giuseppe mi accorgo che il gusto del suo sperma varia molto ogni volta..a volte mi sembra cipolla altre castagne altre ancora ricotta e proprio ieri addirittura rostbeef affumicato!!vi giuro sarà una senzaz mia ma è stranissimo!! dovrei usare dei particolari deodoranti? risp x favore bacio a tutti marco e giu..
                Fra tutti, mi sembra che il gusto alle castagne sia il migliore.
                particolarmente indicato per il periodo autunnale...
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

Ottimo, la tua è una dieta bilanciata...continu a così :-)))

Commenta

Non Dimentichiamo Che Con L'avvicinarsi Dell'estate...una Bella Macedonia.....

Potrebbe Essere Anche Un Gusto...rinfrescante .....
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Il sapore dello sperma dipende molto dall'alimentazione seguita. Un po' quello che succede con l'allattamento per i neonati, se la madre mangia verdure particolari, ad esempio il carciofo, il latte assume un sapore amarognolo. Penso sia soggettivo, ma posso dirti che il sapore dello sperma del mio lui, è molto buono quando mangia solo o prevalentemente verdura. Fate una prova....ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X