annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quale età?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quale età?

A quale età è giusto avere i primi rapporti di tipo sessuale??
    Mia cugina mi ha confessato che ha masturbato per la prima volta un ragazzo...Ha quasi 14 anni quindi di millesimo 13...Che ne pensate?

non c'è un'età "giusta", dipende molto dalla maturità di ognuno...
    little :)

Commenta

LEi è una ragazzina..quando l'ho saputo mi si è gelato il sangue....

Commenta

Little allora tu dovresti essere vergine...

Commenta

tu invece ace dovresti essere ancora all'asilo

Commenta

a me 14 anni non sembra così sconvolgente, contando che non ha avuto rapporti completi...a me sembra piuttosto normale

Commenta

Originariamente inviato da massimodecimomeridio
              A quale età è giusto avere i primi rapporti di tipo sessuale??
              Mia cugina mi ha confessato che ha masturbato per la prima volta un ragazzo...Ha quasi 14 anni quindi di millesimo 13...Che ne pensate?
              Boh .. forse è ancora un po’ presto .. ma sai, ho una figlia di 13 anni, quindi sono un po’ troppo sensibile al problema.

Commenta

Per favore acescape...

Commenta

Little anche tu a quell'eta avevi avuto certe esperienze?Io temo che lei non dia importanza a ciò che sta facendo....Ti ricordo che è nata nel 1991!!!1

Commenta

Little poverina e' proprio little...

Commenta

A 14 anni è solo una bambina...! Ma ricorda che sono moltissime quelle che cominciano proprio a quell'atà...
                      Diciamo che 16 mi sembra un buon compromesso...

Commenta

Lei non ha ancora compiuto i 14 anni....Mi fa paura...Io le ho detto di andrci piano e che deve fare solo ciò che le pare giusto e non farsi convincere dai maschi....Purtroppo è molto presa da questo ragazzo che ha alcuni anni + di lei...

Commenta

ormai molti ragazzini si vantano di esperienze sessuali, non ci trovo nulla di male perchè chi più chi meno abbiamo avuto le stesse storielle.
                          certo che ora, ragionando la cosa con la testa di un quasi trentenne, mi sembrano un po' prematuri.cioè mi fa un certo effetto che la leva del 91 faccia certe cose.
                          ma non voglio essere ipocrita quindi ragazzi fate pure, sempre molta attenzione però

Commenta

Io temo che non dia il giusto peso alla cosa....Insomma masturba un ragazzo e magari farà anche di più a 13 anni....Le ragazzine non si devono bruciare già a questa età perchè ora non apprezzano ciò che dovrebbe essere un rapporto

Commenta

che belle battutine ace, chissà quanto fai ridere i tuoi compagni di giochi all'asilo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X