annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando?

Quand’è che voi definite una ragazza “zocxxxx”?
    Ultima modifica di georgeclooney; 17/05/2005, 16:17. Motivo: anche se con virgolette è offensivo per tutte le donne

Quando dissocia sesso dal sentimento, ossia normalmente nel 90% dei casi.
    Ma cio' vale anche per gli uomini, anche se stranamente non esiste un termine parimenti offensivo per indicarli.

Commenta

[QUOTE=alex73m]Quando dissocia sesso dal sentimento, QUOTE]

Mi trovi d'accordo alex, sopratutto quando ritorce contro di te qualche tuo 'neo' sentimentale, quando usa le tue 'debolezze' che ormai ha imparato a conoscere perchè nel rapporto tu hai 'abbassato la guardia' e le usa come armi di offesa (anche scherzando, ma, come si dice: è scherzando che si dicono le verità...)
      ... life is beautiful !
      Nikinightfly :p

Commenta

solo ed esclusivamente se a lei piace, in certe situazioni, sentirselo dire. e solo come complimento, anche se un po' particolare.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          solo ed esclusivamente se a lei piace, in certe situazioni, sentirselo dire. e solo come complimento, anche se un po' particolare.
          Grande epi!!!!!!!!!
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

secondo me la parola z.....a.... va' attribuita alle donne che mentre fanno l'amore con il proprio uomo pensano ad altri uomini....., oppure mentre si sbaciucchia con te guarda in modo accativante un'altro uomo.......

Vabe' poi ci sono tante altre occasioni......ma lasciamo perdere......
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

io credo che gli uomini dissocino il sesso dal sentimento nel 90 per cento dei casi, le donne diciamo nel 60/70 per cento (in genere, per natura sono più portate a legare sesso e amore), poi ovviamente dipende dalle persone... mai fare di tutt'erba un fascio! Per me le poco di buono sono le ragazze che passano sopra i sentimenti degli altri... il problema è che oggi, ingenerale, c'è molto poco rispetto verso il prossimo: siamo in una società competitiva in cui tutti vogliono essere i primi e sopraffare gli altri, sentirsi più importanti e non fare a meno di nulla...

Commenta

Sto operando...
              X