annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vedere ragazzo omosex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vedere ragazzo omosex

chi di voi ha la curiosità di vedere il prorpio ragazzo in un rapporto omosex?
    Lui è molto virile, un ragazzo bellissimo e mi piacerebbe vederlo in un rapporto omosex passivo, avete la stessa curiosità? io giel'ho proposto ma si rifiuta che fare? devo insistere?

spera solo che poi non si affezioni

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      chi di voi ha la curiosità di vedere il prorpio ragazzo in un rapporto omosex?
      Lui è molto virile, un ragazzo bellissimo e mi piacerebbe vederlo in un rapporto omosex passivo, avete la stessa curiosità? io giel'ho proposto ma si rifiuta che fare? devo insistere?
      beh una fantasia un po' spinta x essere realizzata se lui non vuole....se a uno non piacciono i ragazzi è un po' dura che riesci a convincerlo...cmq se ci ripensa mi offro io!!!

Commenta

Ma stai scherzando?!!!!!!!!! !!!!!!!
        Io ti avrei lasciata solo per avermelo proposto....
        Se uno non ha propensioni omosessuali (nessuna offesa per chi ce le ha, ognuno ha diritto di vivere secondo la propria natura!) l'idea di essere passivo fa venire i brividi!

Commenta

sono ospite non registrato registrato

il fatto è che iinsieme io e il mio ragazzo guardiamo film gay e lui si eccita insieme a me nel farlo, quindi gli piace o no?

Commenta

Originariamente inviato da ****29
            sono ospite non registrato registrato

il fatto è che iinsieme io e il mio ragazzo guardiamo film gay e lui si eccita insieme a me nel farlo, quindi gli piace o no?
            il fatto che guardando un film (anke gay) lui si ecciti non è detto che sia propenso a rapporti omosex...i maskietti si eccitano facilmente e se è un po' sensibile certe scene di sesso lo fanno eccitare...ma magari pensa sia uno skerzo da parte tua e non vuole crederci alla proposta..oppure vorrebbe ma ha paura della tua reazione..oppure gli piacerbbe provare ma da attivo..oppure non è davvero interessato a questo tipo di esperienza...

Commenta

specchio, ti trovo poco riflessivo (lapidatemi, please )

è curioso che una donna voglia vedere il proprio uomo con un altro. di solito preferisce una inversione dei ruoli all'interno della coppia, perché vuole essere lei a 'dominare'.

in ogni caso (e ammesso che il post sia reale), insistere serve a poco.

ps. parecchi anni fa, in una ridente cittadina balneare toscana, una fanciulla molto avvenente adescava i ragazzi in vacanza. i malcapitati scoprivano però di dover prima soddisfare il focoso (e attivo) ragazzo ...

Commenta

x ****29

mi sorge il dubbio..ma 6 una femmina o un maskio? perchè qui sembri una ragazza ma in un altro 3d parli al maskile!!!

Commenta

con me svolge un ruolo passivo, sono io salirgli sopra e quando gli tocco il **** gli piace quando poi gli dico sei in frocio si eccita.

Commenta

che importanza ha il sesso?

Commenta

Che battuta epicuromi!

Originariamente inviato da epicuromi
                      specchio, ti trovo poco riflessivo (lapidatemi, please )

...
                      Anche se non sono senza peccato scaglio la prima pietra... (è proprio per il fatto che "rifletto" prima di scrivere che ho scelto il nick...)

Comunque confermo e sottoscrivo le mie affermazioni...

Commenta

stasera lo vedro e cerchero di convincerlo sarò essere convincente

Commenta

poi però facci sapere

Commenta

Parisi non gli dare retta....è solo un segaiolo!!!

Commenta

vabbè ti ascolto, che è segaiolo lo intuisci dal nome o da cosa?

Commenta

Sto operando...
                              X